LA BAMBOLA

86 6 2
                                    

Era una notte fredda.
La piccola Jasmin era accoccolata nel suo lettino, e fissava la piccola bambola nell'angolino, quando ad un tratto, la porta si spalancò mostrando l'enorme figura del padre.
Lei spaventata si nascose sotto le coperte, ma il padre la afferrò da una caviglia e la tirò giù.
Padre: piccola cagna adesso la pagherai, sei solo una piccola ingrata:
La piccola Jasmin quella notte fu violentata dal padre, non lo sapeva nessuno non doveva saperlo nessuno.
La bambola messa li, e dallo sguardo sembrava aver visto e sentito il padre usare violenza sulla povera figlia, così fu finché la piccola Jasmin non fu più una bambina, e un giorno il padre decise di cambiare casa, perché i loro vicini cominciavano a sospettare di lui.
La casa fu venduta ma la bambola rimase li, i nuovi proprietari decisero di buttarla perché era inquietante,
dopo tutti quei anni era diventata vecchia, tutta rovinata e dall'aspetto spaventoso.
Una mattina mentre la nuova proprietaria era immersa nelle faccende domestiche si imbatté in quella vecchia bambola.
Signora: che strano credevo l'avessi buttata:
La prese e la rigetto nuovamente, cambiò stanza e ancora la bambola era li, ma stavolta era sicura che l'avesse buttata, la prese e stavolta invece di gettarla via la chiuse in soffitta dove rimase li per alcuni anni, finché un giorno dovettero risistemare la soffitta, i muratori salirono la su e lamentavano dei strani avvistamenti
alcuni dicevano che era la bambola a spostarsi.
Cosi nessuno volle lavorare per sistemare la soffitta, passarono anni, e quella famiglia aveva già cambiato casa da un bel po, il buco nel tetto espose la casa ad acqua e al vento che fece marcire l'intera struttura facendo crollare la casa come un castello di carta, la bambola da quel giorno fu avvistata più e più volte in quei contorni la città le case furono tutte abbandonate e in seguito demolite, visto che nessuno osava mettere piede in quella zona, ormai della bambola non si sa più niente solo alcuni dicono che aspetti la sua padrona ormai morta da anni.

la bambolaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora