I giorni passano fino a quando non iniziarono le gite .
Noi dovevamo alloggiare in un hotel di un'altra città (dove ero parecchio conosciuta ) per andare a visitare vari posti .
Dopo ore passate sul pulman arrivammo all' hotel dove venni subito nominata da un gruppo di ragazzi e ragazze.
Ragazzi che amavano la musica e la danza ed erano molto famosi nelle feste perché riuscivano sempre a fare sempre ballare tutti e portavano gioia e allegria ai bambini.
Inoltre erano anche degli skater ( che oltre ad essere molto bravi erano anche molto pazzi e soprattutto sanno godersi la vita al massimo in ogni momento ).-Hey Lu! -mi chiamarono.
E già il mio nome è Lucy ma tutti mi chiamano Lu.
Sono una ragazzina con i capelli castani, sola ma con un grande talento .
-Da quanto tempo! -mi disse Riccardo.
-È arrivata la nostra stellina! -continua Jo (Josephine).
-ciao ragazzi- risposi con un'area indiscreta- come state?
-noi bene- risposero- ci vediamo dopo, habbiamo molte cose da raccontarci! -e se ne andarono .Dopo un pò gli tutti gli sguardi erano rivolti su di me come se si chiedessero chi fossi.
Per fortuna il proprietario dell' hotel e le persone che ci lavorano mi conoscevano e "siccome era sera quando siamo arrivati " ci diedero le nostre stanze .
Dopo che ci siamo sitemati, io aiutai a preparare la cena e a lavare le stoviglie, dopodiché andai a farmi una doccia e nel frattempo la signora Laura (una delle cameriere ) raccontò ai miei compagni della mia vita, chi sono .
STAI LEGGENDO
Tanti problemi tanti amici
Randomscusate ma la presentazione si è messa dopo la prima parte, non l'ho fatto a posta ma non so come si fa a spostarlo