capitolo 1

170 16 1
                                    

Mi chiamo amy rose sono una ragazza che vive con suo padre, un ex agente della CIA.
Mia mamma é morta tanti anni fa.Io e mio padre abitiamo in Finlandia, io non sono come le altre ragazze 15enni io non spreco il mio tempo a truccarmi a essere alla moda ecc..nel mio tempo io caccio, affino l'uso delle armi e mi alleno nel combattimento.
Un giorno decisi di andarmene in Europa e vivere come una ragazza normale...
Da quel giorno la mia vita cambiò...è fui braccata da Rouge the Bat, una spietata agente a capo di una sezione deviata dell'inteligence, affiancata da sadici mercenari ed assassini.
Quella donna ha rapito mio padre e ha ucciso mia madre, io non volevo che succedesse la stessa cosa di mia madre anche a mio padre e ovviamente lo salvai ma dopo molte avventure che mi capitarono.

Inizio storia

In Finlandia

Io mi stavo allenando con le armi come al solito finché mio padre tornò a casa con la nostra cena.
Dopo aver finito di mangiare a mio padre squillò il cellulare, io ascoltai la chiamata ed era una ragazza che li parlava.
Mio padre spense la chiamata e si mise davanti a me.
-tesoro. ..mi hanno chiamato dall'Europa e vogliono che io parta per andare li solo per una settimana ok?-disse mio padre con un sorriso falso, io li risposi di si infondo sono una figlia ubidiente e devo ascoltare mio padre.
-ascolta io partirò oggi se arriva qualcuno tu non rivelare la tua vera identità devi dire che ti chiami melissa colmen sei orfana hai 19 anni e i tuoi genitori sono morti in un incidente stradale, fai la ragazza normale non rivelare mai niente di te e non mostrare che sai combattere o usare armi chiaro?-
Io annuì, la mia identità doveva rimanere segreta!

Di sera mio padre partì per l'Europa ma prima di partire mi diede una specie di telefono ma attaccato a un congegno che ti faceva parlare con la persona che hai installato diciamo.

Erano passati 2 giorni da quando mio padre partì e io lo chiamavo tutti i giorni con quell'affare per sapere come stava cose così.

Il 3 giorno mio padre non rispose e io mi Incominciai a preoccupare.

Il 4 giorno non rispondeva neanche.

Il 5 giorno lo stesso e non riuscivo a capire perché e mi ero stufata, così partii per l'Europa a cercare mio padre.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 13, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

AmyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora