Visto che stavamo per diventate genitori,avevamo deciso di comprare la casa al piú presto. I miei misero misero i soldi in banca da poi dare a Marc. Appena ci trasferimmo nella nostra casa io iniziai a seguire una dieta per la gravidanza. La casa per i primi giorni sembrava una casa come tutte le altre,ma bastó una settimana per cambiare.
Tutto inizió un giorno,quando sentì dei rumori in soffitta. Ero dasola in casa perché Tom era al lavoro. Decisi di andare a controllare. Il rumore proveniva da qiella porta che Marc non aveva mai nominato. Decisi di aprirla. Era bruttissima con le pareti nere,un letto infondo alla stanza e una scrivania a muro verde. La stanza aveva molta muffa e per il bambino non andava bene quindi decisi di chiudere la porta. Andai in soggiorno per guardare un po di tv. C'erano ancora quei rumori ma non andai a controllare perché ero troppo stanca. Poi un tonfo fece cessare tutto quel trambusto. Sentì dei passi leggeri in corridoio. Presa dal panico mi affacciai dal soggiorno ma non vidi nulla. Tirai un sospiro di sollievo. Pensai che era frutto della mia immaginazione. Tom doveva tornare per le 11 quindi mangiai e andai a letto. Non riuscivo a dormire e quando presi sonno,feci un sogno a dir poco raccapricciante.
Ero nella mia casa quando sentì il pianti di un bimbo; il mio bimbo. Andai a controllare e ci mancava poco che svenissi. Mio figlio era attaccato al muro con un coltello al petto. Mi svegliai, Tom era a casa. Sentendimi piangere accorse subito. "Che succede Jane?" "io...io..." "tranquilla tranquilla...rilassati e parlami" gli raccontai il sogno e lui mi tranquillizzó dicendomi che era solo un sogno. Mi rimisi a dormire i pochi minuti
STAI LEGGENDO
The house
HorrorDue giovani fidanzati hanno comprato una casa in montagna.Vivono bene,per un po di giorni.Passato l'anno,si accorgono di una strana presenza...