4.5

407 53 5
                                    

Oggi ho invitato Luke a casa mia insieme al mio migliore amico Calum.
Abbiamo giocato a fifa e mangiato pizza e patatine, Calum aveva lo sguardo costantemente fisso sullo schermo e quando si girava iniziava a ridere, diceva che sembriamo dei tredicenni innamorati in una crisi di ormoni.
Beh, in effetti..

Verso la 1:00 di notte Calum è ritornato a casa sua lasciandoci soli.
"P-possiamo vedere un film?" mi sussurra Luke all'orecchio
"Certo papy cosa vuoi vedere?"
"Quello che vuoi.." sbuffa e sorride

Dio. Sorriso.

"Cioè metti un film, cosí posso osservarti mentre lo guardi.. Sei cosí bello" mi dice Luke coricandosi sopra di me.

"Cosa sei uno stalker seriale?"
"No, sono solo una persona innamorata di un ragazzo fregnissimo"
"Ehi papy mi tradisci?"
"Sei tu il ragazzo fregnissimo, coglione"
"Coglione o ragazzo fregnissimo?"
"Oh Michael muoviti e metti un cazzo di film!"

Scoppio a ridere e metto colpa delle stelle, anche se so che mi fará piangere.
Ma c'è Luke. Forse con lui non piangeró. È la mia forza.

Dopo neanche 10 minuti Luke si addormenta sul mio petto, sento il suo respiro sopra di me. È adorabile quando dorme. Resto piú di 1 ora a fissarlo, a fissare quelle labbra bellissime, il suo piccolo nasino, e quei capelli che vorrei colorare di rosa. Tutto questo, tutto questo mondo, questa cosa perfetta e indescrivile appartiene a me. Solo a me.

Donout. Muke.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora