Mi chiamo Monica ho sedici anni da tre mesi,all'età di un anno sono sta lasciata con mia nonna fai miei genitori in pratica mi hanno abbandonata li,ho vissuto un o infanzia felice,molto felice,fino a quando non sono ricomparsi i miei genitori,mi hanno presa con loro in Italia,un paese abbastanza bello,assieme ampia sorella.Ormai sono qui da 11 anni,odio questo posto, ho trascorso undici anni di scuola come un inferno,non ho mai avuto una verso amica o un vero amico,sono sempre stata la classica sfigata,l'anno scorso sono stata bocciata dopo il primo anno all'alberghiero,allora ho deciso di lasciare la scuola,all'inizio appoggiata da mia madre anche per il fatto che volevo stare nel mio paese di origine la Romania un posto bellissimo li le uniche cose che mi rimangono sono l'amore per le tradizioni e la cultura del mio paese,mio cugino(un ragazzo dolce,gentile e molto dpsimpatico,un pó più alto di me nonostante abbia solo 14 anni,ho scoperto che è stato adottato,non gliel'ho ancora detto,non voglio rovinargli la sua fase di crescita e poi ho una paura tremenda di perdere la sua fiducia)e l'utima cosa che mi rimane,sono i ricorsi della mia infanzia e di mia nonna che più che nonna ho considerato,considero e considereró a vita la mia vera e unica mamma perche la mamma non è la persona chi ti mette al mondo ma la persona che ti cresce;mia madre in fondo non ha voluto la sciarmi in Romania e mi ha riportata in Italia,dove assieme a mio padre mi assillano perché io ritorni a scuola,io voglio tornarci a scuola però ho paura che come al solito mi prenderanno per il culo.con immiei genitori non vado per niente d'accordo,odio entrambi da morire,non fanno altro che criticarmi dalla mattina alla sera e mitrattano come una chiava.Non ho mai avuto in razzo,l'anno scorso,mi so presa una cotta per un ragazzo,Michele,frequenta l'artistico,è poco più alto di me,biondo occhi marroni,con leggere sfumature verdi,gli ho confessato che mi piace e lui mi ha detto che non corrisponde,non mireputo un ragazza bella ma con un pó di trucco sono abbastanza carina,ho gli occhi color mandorla,le labbra carnose la carnagione un pó olivastra,alta 1,60m,sono un pó in carne,ho un carattere abbastanza ribelle il miei unici grandi difetti sono,il peso,la timidezza e la ingenuità, sono del segno del leone,il che rispecchia e spiega il perché del mio carattere.Amo follemente i One Direction,il mio preferito è Liam,abbiamo più o meno lo stesso carattere riservato,entrambi vittime di bullismo,abbiamo anche la stessa forma del naso,lo adoro ❤oltre a loro mi piacciono i Big Time Rush,Justin Bieber,Demi Lovato,Maroon Five,Inna,Alexandra Stan,il mio sogno è diventare una cantante,sogno molto ambizioso per una che non ha ne sostegno morale ne materiale da parte di nessuno,la peggior cosa che ti possa succedere è sentire tua madre dirti "sarà meglio che studi all'alberghiero perché io non vado a spendere soldi per farti cantare,i miei sogni non li ha realizzati nessuno e nessuno realizzerà i tuoi".
OK,spero che vi piaccia,perché oltre a cantare mi piacerebbe diventare una scrittrice di copioni per film,comunque,voglio ripetere che questo è un diario di una persona che le cose che ci sono scritte in questo capitolo le vive sulla propria pelle,forse un giorno ci farò conoscere la protagonista.
OBBIETTIVI:
8 VOTI
3 COMMENTI
KISSES BIANCA ❤❤:-*
STAI LEGGENDO
This Is My Life
RandomQuale scopo abbiamo nella vita?,se dio ci ha messi al mondo,donadoci dei genitori,per uno scopo perché ci fa soffrire e ci rende la vita impossibile?,Emis Killa con "LETTERE DALL'INFERNO"non dice cazzate dio legge e aiuta solo chi gli pare,e se uno...