Cari ragazzi, tanto tempo fa a Hogwarts...non sapete cos'è Hogwarts?
Allora, Hogwarts è quella scuola di magia, così sembrerebbe, in cui le lezioni non ci sono mai, ci sono compiti a palate (ma non si sa chi li da) e tutte le ragazze sono troie. Ora avete capito? Perfetto.
Dicevo, tanto tempo fa, in questa scuola, una ragazza di nome Hermione oppure Mione/Mionuccia/ Grifona/ Hermy/ Herm/Granger/ Mezzosangue e chi più ne ha più ne metta, si aggirava sola soletta per i corridoi della scuola (e badate bene, era la ragazza più troia di tutte e andare in giro da sola era pericoloso perché c'era un alto rischio di essere stuprati) insomma dicevamo, andava al giro per la scuola mentre si truccava (figurati se si metteva a studiare quella), senza guardare dove metteva i piedi, andò a finire addosso a qualcuno, cadendo in terra e probabilmente andando a sporcarsi tutta la faccia di rossetto.
-Ma stai più attenta!- disse la voce inconfondibile di Draco/Drachino/Dracuccio/Drachy/Draco sexy e tutto quello che volete Malfoy.
Quando Hermy riconobbe la voce si alzò subito in piedi e lo guardò negli occhi. Quegli occhi dello stesso colore del pelo di capra. Stupendi. Stava sbavando più di una lumaca quando Draco la risvegliò dai sui film mentali hot su di lui dicendole -Così mi consumi Granger. Ah, ti dona quella tonalità di rossetto.- Disse indicandosi il naso e andando via ghignando.
A quelle parole Herm guardò la sua immagine riflessa sullo schermo del celly e urlò."Il celly!?" Si non lo sapevi? Le nostre scrittrici-bimbeminchia non potevano scrivere una fanfiction senza il loro adorato "celly" che oltretutto non sarebbe consentito (e in ogni caso non funzionerebbe trattandosi di un apparecchio elettronico) avere a Hogwarts. Ma chissene perché loro sono trasgre e fanno quello che gli pare.
E poi ovviamente dove va? Ma ovvio, dalla sua best friends for life Ginny (oppure ginni, ginni! Con la i!) Weasley (o meglio, Wisley, come piace tanto alle nostre amiche che o non sanno scrivere o non hanno voglia di aggiungere una lettera perché gli pesa il dito, e anche il culo probabilmente), la seconda troietta della scuola dopo di lei. Quando entra in stanza -Mione secondo te vado da Blaise con questo o questo?- E indica una minigonna e delle mutande rosse che sembravano fatte con un filo di spago.
-Blaise?-
-Ah si oggi mi ha sorriso e io l'ho preso come un invito.-
-Davvero? Che romantico. Assulatamente il rosso-
No, ma sono daccordo. La romanticità è nell'aria. Sorridiamo tutti insieme!
E dopo aver chiacchierato di tutto quello che fanno di solito quan...insomma del più e del meno, vanno a pranzo. E ovviamente arrivano sempre in ritardo perché devono fare le fighe che entrano dopo per essere al centro dell'attenzione. E quando entrano, tutti, ma proprio tutti, gli sbavano dietro. I professori, Gazza, i gufi e anche i fantasmi non gli staccano gli occhi di dosso e si immaginano quello che vorrebbero fare con loro (ovviamente di preparare i dolci insieme, non pensate male)
A tavola c'è Ron (no cosa hai detto? Ron? E chi è? nelle storie non si vede mai.) che mangia come un maiale e la nostra Mionuccia che poverina pensa a quegli occhi color capra e dopo aver mangiato un chicco d'uva dichiara di essere piena e se ne va.Mentre tutta pensierosa va in camera sua, chi è che incontra di nuovo? Ma ovvio, Draco! Tra 10.000 studenti diversi, lui deve incontrare.
Che, diciamola tutta, soffre di bipolarismo! Passa da stronzo e egoista, a fidanzatino dolce dolce, cucci cucci, tutto puccioso.
E infatti la saluta chiamandola Hermione, abbranciondala come fosse la sua besty friendy. Poi decidono di andare a Hogsmead (andiamo, quante volte nei libri o nei film vanno a Hogsmead??) E nella dramione hanno più o meno questa opportunità tutti i sabati.
Lei si alza alle cinque in punto di mattina, si fa la doccia, sceglie i panni, si piastra i capelli [cosa?? Hermione che si piastra i capelli è come dire Silente senza barba o draco con la tuta da ginnastica (cosa che ho seriamente letto) è assurdo!]
E poi si trucca "poco" scrivono "poco" e dopo elencano tutto quello che si è spalmata su quel visino già perfetto di suo:
Rossetto
Mascara
Eyeliner
Fondotinta
Cioccolata
Assorbenti
Uova
Ah no, questa era la lista della spesa...
In ogni caso, tutto quello che vi viene in mente, scommetto si trovi ben spalmato sulla sua faccia.
STAI LEGGENDO
[REVISIONE] Parodia sulle Dramione
FanfictionIl titolo dice tutto, no? Spero che questa parodia sia di vostro gradimento e spero di strapparvi un sorriso. Grazie in anticipo a tutti coloro che la leggeranno Xx