È successo tutta per colpa mia.
Ero fissata a cambiare scuola solo per le professoresse.
Se non la cambiavo a quest'ora stavo alle mie normalissime 81 chili.
Ho 16 anni e che dire in due mesi da 81 chili sono arrivata a 32.
Tutta per colpa della gente di merda che sta in questa scuola
Mi criticavano così tanto che ora tutta la scuola non fa altro che parlare di me,all'inizio mi tagliavo,ma mi fa schifo tagliarmi le vene,vedere quel sangue ancora più schifoso.
Allora i primi giorni levavo il secondo piatto poi piano piano dicevo a mia mamma di levarmi un po di pasta finché ora arrivo a casa e mi butto nel letto,però per far vedere a mia mamma che sto bene certe volte mangiavo e poi andavo subito in bagno mettendomi due dite in gola e sputare tutto quello che avevo mangiato.
Mi ero accorta che mi facevo del male solo quando quel fottuto giorno che mi portarono all'ospedale d'urgenza
Sono stata ricoverata mi dovevano fare ogni giorno le flebo.
Stavo a rischio vita.
Solo per quello che diceva la gente di me.
Nonostante i 4 mesi di flebo e di ospedale,ora sto molto bene e so che non mi devo fare del male per quella gente di merda perché era solo invidia.
Ora sono tornata nella norma e appena tornata a scuola mi hanno fatto un cartellone gigante,guardate non potete immaginare quanto bene stavo.
Ora peso 50 chili...
E ora penso solo a me stessa e non a quello che dice la gente di me❤️