vi parlo delle nipoti della mia amica, una 15 anni l'altra 16, io le ho conosciute a 11 e 12 anni, due bimbe educate e graziosissime ai tempi, la mia amica fa la parrucchiera, quindi tutti i lunedì d'estate (a volte pure la domenica, anzi spesso) le portavamo con noi, piscina, mercatini, aperitivi dove potevano giocare con i figli di altre nostre amiche...
passati 3 anni approdate alle superiori, mi sono ritrovata davanti due classiche adolescenti del giorno d'oggi, sono mie amiche su fb, e hanno profili con foto poco vestite, da una settimana all'altra hanno raccontato alla zia (la mia amica) con cui hanno confidenza, una zia che fa l'aperitivo, che va a ballare, che ha i capelli bianchi e dritti in testa da quando sa ste cose, bhè la prima settimana che avevano fatto il primo pom.....o, una al moroso, l'altra ad un amico, così per provare, la settimana dopo addio verginità, sempre con gli stessi partener, un paio di settimana dopo, racconto shook della prima sbronza pomeridiana data da mezza bottiglia di wodka alla menta, con conseguente vomitino ecc ecc...
e dietro c'è una buona anzi buonissima famiglia, conosco mamma, papà, zia, nonni e purtroppo questi sono gli adolescenti in circolo oggi, alla domanda, ma tu non lo facevi...non posso essere ipocrita, devo rispondere di si, facevo sesso con il mio fidanzato, (uno solo di quelli che credi di sposare un giorno), andavo a ballare la domenica pomeriggio e all'inizio bevevo coca-cola, naturalmente dicevo ai miei amici fosse coca e rum, poi ho iniziato a bere un drink a pomeriggio, si ma uno...il secondo, uno non mi passava per l'anticamera del cervello di berlo, due non avrei avuto i soldi in tesca, la mia paghetta eran 10.000 lire dai miei 5.000 da mia nonna, e l'ingresso 12.000.... questo era....
per questi motivi, vorrei fossero troll, pro-life o qualsiasi altra cosa, ma ho paura che siano tristemente vere...
STAI LEGGENDO
Adolescenza
ChickLitciao,so'che nella mia descrizione ho detto che scrivevo storie vere,questa è tratta da un sito.