Remember.

54 4 0
                                    

E così era quello che facevano?
Toglievano i ricordi a tutti i ragazzi immuni e non e poi li mettevano nel labirinto?
No, Newt era stanco, aveva bisogno di sapere, rivoleva i suoi dannati ricordi.
Tanto che aveva da perdere? Gli avevano appena detto che sarebbe diventato pazzo e che dopo sarebbe morto.
《Accetto. Io voglio riavere i miei ricordi.》
Ed eccolo li, steso sul lettino ad aspettare che qualche idiota della WCKD si facesse vivo e gli iniettasse qualche cosa per la sia dannata testolina vuota;
E invece? Li vede usare oggetti elettronici collegati al suo cervellino.

[Era piccolo ed era in una casa molto disordinata e piena di bambini con solo un uomo adulto.
In quella casa regnava disordine e rumore e poi c'era una donna. Molto brutta, secondo lui. Era la tata.
Per il piccolo Newt era magica: con un solo tocco di bastone tutto era diverso.
I bambini e il rumore smettevano di esserci e il padre sembrava più tranquillo. Grazie a quella tata, il piccolo Newt, aveva imparato le buone maniere e aveva scoperto che giocare con la fantasia era più divertente che fare dispetti ai proprio fratelli.
La sua fantasia lo trasportava in un mondo dove lui era Cesare. Si sentiva l'imperatore di quella casa e i suoi fratelli erano i cavalieri, coloro che lo proteggevano dalle malignità del mondo.
Ma per chi lottare? Beh ovviamente per la compagna di classe di Newt, per chi se no?
Aveva raccontato diverse volte al padre della sua piccola cott. Era ormai molto tempo che a lui piaceva questa ragazza
L'aveva addirittura definita l'unica adatta a lui: l'unica che avrebbe amato.
Ma purtroppo le cose cambiano. Il padre, dopo la morte della madre si diede all'alcool. I suoi fratelli, una volta cresciuti seguoirono la strada del padre, tranne uno che continuò con gli studi e mise su famiglia.
Lui invece era riuscito a conquistare la ragazza che gli era sempre piaciuto, ma si era lasciato andare. Aveva iniziato a bere e ad uscire con altre ragazze.
Era stato picchiato diverse volte dalla sua ragazza, ma più lo picchiava più lui beveva e conservava tutto dentro
L'unica cosa che lo aveva salvato età il suo migliore amico;
Erano diventati migliori amici da qualche anno, e dato che la loro conoscenza era dovuta all'alcool anche la loro per la loro fine ci doveva essere l'alcool.
Avevano iniziato a far parte di una gang; non tutti ci riuscivano, e chi ci riusciva non ne usciva più.
E infatti, il suo migliore amico aveva provato a lasciarla, ma il capo della gang non era d'accordo.
Aveva ordinato a Newt di ucciderlo, o lui avrebbe ucciso entrambi in seguito.
Cosa fare se non obbedire?
Quella sera, infatti, bevve tanto e fece come ordinati
Uccise il suo migliore amico.
Ma dopo di questo di offrì alla WCKD come cavia, non poteva sopportare il fatto di aver ucciso il suo migliore amico, no]

Newt aprì gli occhi, si chiese quanto tempo fosse passato mentre lui vedeva la sua vita.
La risposta? Troppo.


ANGOLO AUTRICE.
Ringrazio chi ha letto.
Vorrei darvi una piccola spiegazione.
ho preso spunto dai vari film/serietv/video musicali dove è comparso Thomas Brodie-Sangster. Spero di non aver fatto una cosa stupida a scriverla, soprattutto perché è l'1 e non riesco a dormire.
Dato che mi scoccio di continuare a scrivere qui sotto, la smetto.
Lasciare un commentino se vi è piaciuta, o anche no, ma poi io divento triste. :cc

Newt's lifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora