Tutto questo come avrá inizio?
Oh beh io proprio non lo so.
In questo momento penso solo a quel che starò a raccontarvi per le prossime mille o piú parole.
Tutto ha avuto inizio a partire dal 500' e passa,qualcosa di strano avviene tra le vie ed i vicoletti di Sidney,qualcosa di talmente oscuro che neanche l'uomo sa darsi spiegazioni.
Riti,iniziazzioni,sedute e via dicendo,questo non è nulla in confronto a quello che starò per raccontarvi.
Un potere.
Qualcosa di talmente forte sta per abbattersi su di una povera famiglia che tira a campare con raccolti e bestiami venduti.
Una notte,con sorpresa di tutta la cittá si abbattè una fortissima tempesta su di loro,era strano,era sempre stata una delle cittá piú aride e calde dell'america la loro e vedere fulmini e saette abbattersi al suolo era qualcosa di davvero sconvolgente.
La stessa notte la cara giovincella Joanna dava alla luce ben quattro bambini,ah nessuno si seppe spiegare come fece a portare avanti una gravidanza del genere se a stento riusciva a cibarsi come unica persona,eppure,ora stava per partorire ben altri 4 esseri umani.
I bambini vennero al mondo con i primi raggi del sole,erano tutti cosí belli e paffuti.
Tre erano biondi e un'altro era moro.
Il moro era cosí diverso,aveva dei tratti somatici differenti dagli altri fratelli,sembrava un asiatico,occhi ben tirati e carnaggione olivastra.
Ma nonostante ció i quattro avevano una cosa in comune,un neo dalla forma rotonda e non era neanche perfetto era ad aspirale il che si distingueva ancora di piú dagli altri,qualcosa di unico insomma era davvero stupefacente come cosa.
I tre condussero un'infanzia ed un'adolescenza meravigliosa,o almeno per come allora si conducesse una vita.
All'etá di 17 ad uno dei tre accade quello che allora era un sacrilegio,scoprì di avere strani superpoteri che venivano sfruttati attraverso gli occhi,qualcosa di unico no?
Peccato che,per la popolazione e la famiglia la cosa non era poi cosí unica,lui era sbagliato,o almeno per l'ignoranza delle persone lui lo era e cosí venne messo a rogo.
Gli altri tre non riuscivano a spiegarsi come fosse accaduto,a loro non era successo niente,non avevano subito mutamenti e nulla,troppo presto per dirlo cari miei,a sfarzoni di etá anche a loro accadde lo stesso,il secondo morí a 18 anni il terzo a 19 ed il quarto a 20 anni compiuti.
Non sono stati gli unici casi sulla faccia della terra,ce ne sono molti altri ma gli unici sopravvissuti ora attualmente nel corrente 21esimo secolo ne sono solo 4 e tra questi 4 ci saranno Micheal Clifford,Luke Hemmings,Calum Hood e Ashton Irwin.
4 ragazzi americani che non si conoscono,sono nati tutti lo stesso giorno,lo stesso mese,lo stesso anno e alla stessa ora,avranno qualcosa in comune che riconosceranno solo con il passare del tempo.•MICHAEL•
Un ragazzo come altri,nulla di particolare.
Alto con fisico slanciato.
Era uno dei ragazzi piú inquietanti della scuola,era sempre solo e se stava in compagnia di qualcuno era perchè da li a poco l'avrebbe ucciso di botte.
Era un ragazzo frustrato e non lo dico certo per giustificarlo!le sue azione erano errate ma aveva bisogno di sfogarsi e amici non ne aveva,quindi perchè non mandare decine di ragazzi in ospedale ogni settimana?
Molti lo consideravano cattivo, ma credetemi, sotto quella maschera di durezza e cattiveria c'era la persona piú bella di questo mondo.
Aveva avuto davvero una brutta vita, aveva perso il padre e la madre l'aveva abbandonato dopo aver perso anche la sorella,essa diceva di non riuscire ad andare avanti e avere il ragazzo tra i piedi le faceva male dato che era identico alla sorella.
Che pensiero sbagliato,come puoi rifiutare tuo figlio solo perchè ti ricorda la figlia defunta?
Come fai a vivere con questo pensiero ad ucciderti?
Ma si sa,l'essere umano è sbagliato ed egoista,la donna si era appigliata alla prima scusa per scappare.
Scappare e rifugiarsi in un altro mondo,fatto di alcool e droghe.
Ebbene si,la mamma del ragazzo era una tossica dipendente,ora attualmemte è rinchiusa in uno di quei grandi centri di recupero,e cazzo ben gli sta.
Il padre di certo non era meglio,l'ha deriso per tutti i suoi 20 anni,l'ha sempre preso in giro per la sua pancetta,lo riempiva di parole costantemente,lo puniva per qualunque cosa,era un fottuto bastardo,ma per fortuna è morto anche lui.
Come si può vivere bene con un fardello del genere sulle spalle,credetemi io non ce l'avrei fatta.
L'unica cosa positiva era che il padre gli aveva lasciato la loro villa di famiglia,almeno aveva pensato bene di non lasciare il figlio per strada,anche se non mi avrebbe stupito piú di tanto.
E nonostante tutto questo,il ragazzo continua ad andare avanti.
Faceva un vita di merda e non lo dico tanto per dire,dovete sapere che naturalmente la villa non aveva le utenze gratis,doveva fare lavori par-time per farsi dei gruzzoletti e poterle pagare e in tutto ciò c'era anche la scuola che ormai ripeteva da due anni.
Vita privata da parte,anche se era il ragazzo piú stronzo della scuola era anche il piú amato.
Nel senso,capiamoci, aveva la faccia da badboy,quell'aria da cattivo ragazzo che cristodio solo quando lo guardi ti viene voglia di sbattertelo in tutte le posizioni possibili,okay okay scusate ma cosa ci volete fare? Agli ormoni non si comanda.
Era uno dei piú adorati dalle ragazzine,soprattutto quelle di prima,non sapevano quello che era realmente e quindi si facevano prendere dal suo lato tranquillo aka super bono.
Era strapieno di tatuaggi e piercing e questo si aggiungeva alla sua figura perfetta.
Che poi tanto perfetta non era, era un ragazzo come gli altri,tutto qui,ma sará che i suoi capelli costantamente colorati ed il suo fumare nel modo piú sexy di questo mondo attraeva tutte le ragazzine.
Che poi detto onestamente lui odiava tutte queste attenzioni,okay gonfiavano il suo ego super mega sconfinato,ma il pensiero che qualcuno si soffermasse solo all'aspetto fisico gli dava un pò fastidio,non che lui volesse raccontare tutti i suoi cazzi a qualcuno ma gli avrebbe fatto semplicemente piacere che qualcuno si fosse interessato realmente e che l'avesse accettato comunque anche con il suo carattere di merda.
E tanto per farvelo sapere,non aveva mai avuto una ragazza.
Beh non era mica un verginello sfigato, aveva visto piú fighe lui che Rocco Siffredi ma per lui tutto si fermava allo scopare.
Erano tutte una botta e via,non gli passava nemmeno per la testa di soffermarsi a conoscere qualcuno.
E di certo quest'ultime non avevano un pensiero diverso,alla fine era solo una scopata no?
Mh,e sapete qual'è la cosa di cui parlano tutti?
I suoi occhi.
Erano qualcosa di stupendo.
Verdi e profondi,a volte erano talmente perfetti che sembravano essere di cristallo.
Erano gli occhi piú profondi che chiunque avesse mai visto,scuri,freddi e vuoti.
Sempre persi a guardare chissá cosa.
Erano stupendi e strani allo stesso tempo.
Nessuno resistiva piú di 10 secondi a reggere il suo sguardo,ti faceva sentire debole ed inferiore.
Tutto questo sapete perchè, no?
Lui era uno dei 4 eyers rimasti.
Eyers appunto,qualcosa che si basava sullo sfruttare gli occhi,mi sembra ovvio.
Lui non ne sapeva niente,non aveva mai provato a sviluppare i suoi poteri,appunto perchè non sapeva nemmeno di averli.
Anche se ogni tanto notava qualcosa di strano ma strafottente com'era lui mandava tutto a puttane e lasciava perdere.
Di certo sará stupito quandò scoprirá i suoi poteri,non si aspetterebbe mai una cosa del genere proprio perchè si riteneva talmente sfortunato che ormai tutto era impossibile ed irraggiungile,molto pessimista vero?
Si lo so,ma ci sará qualcosa o qualcuno che lo cambierá radicalmente,la vita non va sempre male,anche lui troverá la felicitá.
Beh,forse non oggi,forse nemmeno domani ma il futuro è lungo e pieno di sorprese.
Anche Michael riuscirá a trovare quel magnifico sorriso che ora a nascosto per anni.
Tutti possiamo essere felici no?
Io solo ora mi sto chiedendo perchè vi sto raccontando tutto questo ma io boh.
Mi portate a raccontarvi tutti ed io proprio non coprendo.
Vi sto spoilerando tutto sulla vita di questo povero cristo,ma cazzo è piú forte di me.
E continuo a parlare.
Maledetta me ed il mio essere fottutamente logorroica,parlo sempre troppo.
E guardate continuo.
Si lo so mi dovrei dileguare ora per potervi parlare di Luke ma è piú forte di me devo PARLARE
PARLARE
E STRAPARLARE.
però nemmeno mi fermo.
Porco pinguino.
Okay okay okay.
Ce la posso fare.
Basta non toccare la tastiera no?
E continuo a digitare,vi prego aiutatemi.
Okay okay autocontrollo vieni a me.
Si ce l'ho fatto.
HO FINITO.
STAI LEGGENDO
•four hero•Muke|Cashton
FanfictionQuattro ragazzi, due aiutanti e un segreto, fatevi coinvolgere in questa guerra contro il male. Michael, Luke, Ashton e Calum quattro ragazzi che dovranno lottare contro delle forze malvagie, ma se la vera lotta fosse contro loro stessi?