Capitolo 22
Nina pov
Ma dove sono finiti eddie e patricia . Il galà è finito e mancano solo loro. Scendiamo tutti in giardino per cercarli, kt dice di averli visti l ultima volta in giardino. Sto camminando verso il bosco quando vedo per terra eddie.
"Ragazzi" grido
Quando arrivano gli altri lo prendono e lo portano a casa. Siamo tutti disperati non sappiamo cosa sia successo, se eddie si sveglierà e dove è finita patricia. Simon sta consolando kt che è in lacrime.
"Ehy" dice eddie in un sussurro
"Omd eddie sei ancora vivo" dico io
"Che è successo ?" Chiede fabian
"Io non so, non ricordo" dice lui confuso. Si gira intorno e poi chiede
"Patricia ?"
"Beh ecco lei" dico io
"È di sopra a riposare " dice kt
La prendo da parte e le chiedo spiegazioni , lei mi dice che eddie ha subito uno sciok e quindi è meglio non turbarlo. Torniamo da lui.
"Omd ora ricordo!" E gli scende una lacrima sulla guancia.
"Patricia è stata rapita!!"
Che cosa ?! Pat è stata rapita ? Joy scoppia a piangere
"Da chi ?" Chiedo
"Da una mia ex, quando ero in America lei mi perseguitava anche dopo che l avevo lasciata. Cosi ieri è venuta da me e pat e mi ha chiesto se volevamo metterci di nuovo insieme, io le ho detto di no e lei mi ha detto che se non mi rimettevo con lei avrebbe fatto del male a pat, poi mi ha spinto a terra e io ho sbattuto la testa contro un albero e sono svenuto"
"E ora come facciamo a riprenderci pat ?" Chiede amber.
"Aspettate mi è arrivato un messaggio " dice eddie
"Eddie non mi sembra questo il momento !" Dice fabian
Ormai siamo rimasti solo noi sibuna gli altri sono a dormire.
"Ma no, un SUO messaggio, dice di andare a scuola se vogliamo rivedere patricia "
"Va bene allora andiamo "
Dico io
"Sibuna ?" Chiede amber
"Sibuna!" Diciamo tuttiPatricia pov
"Mi spieghi cosa cavolo vuoi da me ?" Grido a quella pazza che è davanti a me
"Oh da te niente, ma da eddie beh da lui tutto" mi dice. Ho conosciuto bethany l'estate scorsa e ho subito capito che era pazza, in effetti è stato anche per colpa sua io e eddie avevamo rotto. E ora mi ritrovo questa oca davanti a me che dice cose senza senso.
"Io voglio che eddie torni a stare con me, che ami solo me e che baci solo ME" grida bethany. Al solo pensiero di eddie che bacia beth mi vengono i brividi.
"Lui non ti ama " gli dico
"Beh non ama neanche te senno ora stareste insieme" mi dice guardandomi dritto meglio occhi. Quelle parole mi colpiscono dritto al cuore.
"Questo non è importate" gli dico
"Beh per te no ma per me si, fammi scommettere eddie ti ha già detto ti amo e magari ti ha anche riempita di complimenti"
Ora che ci penso si ...
"Si..." Gli dico quasi in un sussurro.
"Beh lui fa cosi con tutte, ha fatto cosi anche con me. Ti ha usata per i suoi scopi, come fa con tutte. Scommetto che tu e i tuoi amichetti pensavate che fosse cambiato, e invece no, sono solo le sue tecniche per prendere in giro la gente" e ... Boom penso che il mio cuore sia appena andato a farsi fottere. Cerco di muovere le braccia ma questa pazza mi ha legato braccia e gambe alla sedia.
"Non è vero ! " Grida una voce, ed ecco che dal buio esce eddie con tutti i sibuna. Mi spunta un sorriso.
"Finalmente" dice bethany
"E vedo che hai portato anche i tuoi amichetti"
"Si e ora dacci patricia e vattene " dice Nina
E poi si avvicina a me. Io sono sul palco della scuola in area relax , legata alla sedia e la luce è spenta, molto film horror.
"Ah non cosi facilmente " dice beth spingendo Nina.
Poi viene verso di me e prende un piccolo coltellino dalla sua tasca e lo avvicina alla mia gola. Tutti tratteniamo il respiro
"Eddie eddie eddie o tu mi prometti che ti rimettersi con me e tornerai in America o io faccio fuori la tua amichetta " mi cade una lacrima sulla guancia quando sento la lama fredda sul mio collo.
"No! Lasciala stare, farò tutto quel che vuoi ma non toccare patricia " grida eddie . Io intanto faccio un segno a amber e che capisce subito perché la vedo mentre mette le mani dietro la schiena e digita il numero della polizia.
"Ti prego non mi uccidere, come farà casa anubis senza di me ?" Grido io cosi che la polizia possa localizzarci. Poi amber chiude la telefonata.
"Baciami" dice bethany a eddie
"Va bene" dice lui
Eddie si avvicina a beth e lei lo bacia, durante il bacio eddie fa finta di prendere la mano a bethany ma invece prende il coltello e lo tira a fabian, beth cerca di muoversi ma eddie la bacia con più passione per immobilizzarla,che schifo.
Fabian senza farsi vedere mi slega, a quel punto bethany spinge eddie e dice
"Ti conviene tornare subito qui !! "
Mi afferra per un braccio mentre l altro lo tiene fabian.
Beth tira fuori un altro coltellino e mi graffia il braccio. Grido dal dolore ,a quel punto arriva la polizia. Prendono bethany e poi si rivolgono a noi
"Questa ragazza verrà rinchiusa in manicomio, voi come state ?"
"Bene " rispondo io e poi nascondo il braccio
"Perfetto, ora vi scorriamo fino a casa per sicurezza "
Arrivati a casa ringraziamo la polizia e andiamo tutti in salotto.
"Ragazzi" dico attirando l'attenzione di tutti. Gli mostro il braccio che ormai stava sanguinando.
"O santo dio dobbiamo andare subito in ospedale" dice Nina
"NO !" Grido io
"Ma sei ferita !" Dice amber
"Lo so è che ... Ho paura, ora voglio restare a casa. Al sicuro" dico io un po' imbarazzata
"Va bene allora faremo una medicazione fatta in casa " dice fabian
Mezzora dopo sono con una perfetta medicazione fatta al braccio. Dopodiché andiamo tutti a letto
"ѕσиσ ιи υиα ѕтαиzα вυια є ѕтσ ѕαиgυιиαи∂σ , ¢є qυαℓ¢υиσ ∂αναитι α мє ¢нє ѕι ѕтα αννι¢ιиαи∂σ. ρσι ѕєитσ qυαℓ¢σѕα ∂ι fяє∂∂σ ѕυℓ мισ ¢σℓℓσ υи ∂σℓσяє ℓαи¢ιиαитє є ρσι вυισ"1038 parole ragazzi ! A me temi è il capitolo più lungo che mai 😍
Per questo capitolo super lungo chiedo 12 stelline e 6 commenti ❤️ parte o frase preferita ?
d: che scuola fate ?
R: 1 anno di liceo classico
Rispondete nei commenti 👍🏻
Alla prossimaaaaaa
STAI LEGGENDO
Tutto l'odio che non provo : peddie
Fanfiction"Ma perché è cosi difficile quando due si amano ? Siamo cosi vicini eppure cosi lontani " Un nuovo anno è iniziato a casa anubis , nuovi misteri e sopratutto nuovi amori. Fra sorprese , amicizie , e cuori spezzati , i sibuna non si arrenderanno mai !