Ero appena tornata a casa da scuola, decisi quindi di andare a farmi sto benedetto pircing alle tette.
****
" buongiorno, vorrei farmi un pircing" dissi
" ovvio, mi segua, dove vuole fare il pircing?"
" nelle tette"
"Oh, va bene , okay" disse l"uomo, avra sui 35 o 40 anni.
Poco dopo l'uomo aveva gia fatto il pircing, lo ringraziai, pagai e andai via.
Bene , ora potevo tornare a casa.
Avevo ancora il mio top bianco che faceva notare il mio pircing visto che ero senza regiseno.
" sono a casaaa" gridai.
" ciao tessa, dove sei stata?" Disse mio fratello.
Io gli indicai il mio seno.
Lui si avvicinò e mi disse" ma come? Lo hai fatto davvero? Dovevo venire !"
" oh nick vieni" lo presi per il braccio, sapevo che mi stava guardando il culo, lo sapevo.
" nick finoscila do guardarmi il culo" sputai.
" mhh , forse"disse lui.
Lo portai in camera mia... " aspetta qui tu.
Andai i bagno mi tolsi il top e andai fuori..
" bhe , belli?" Gli chiesi
Lui si girò di scatto, mi guardo e poi punto gli occhi sul mio seno, okay lo avevo spiazzato, volevo divertirmi un po con mio fratello.
" bell...bellissimi t-tessa" disse con molto timore.
Inizia a strusciarmi sopra di lui, provocandogli un'erezione.
" oh nick "
" tessa se continui cosi mi tocca scoparti che tu lo voglia o no!" Iniziai a toccare il suo amichetto l'assotto.
Lui mi tolse i pantaloncini, mentre mi lasciava un sacco di baci nel collo.
Improvvisamente si alzò, inizio a spogliarsi.
Oh mio dio, il suo amichetto era bello grande. Si okay non dovrei scopare con mio fratello ma dai, lui ispita troppo sesso. E io pure.
Si mise sopra di me " pronta tessa al sesso migliore del mondo?"
"Mmhh" dissi
Inizio a sfregare con il dito la mia entrata fin quando non mise la sua testa tra le mie gambe, iniziò a leccarmela, mi stavo bagnando e tanto.
" oddio nick, nick!"
" piccola ora è il momento"
Mi entro con forza e violentememte mi provocò un urlo. Andava dentro e fuori,era un dio del sesso.
" nick..n-nick sto.. sto per venire" dissi
" oh si nick spingi! La ! Oh mio dio"
Io e mio fratello avevamo appena fatto sesso! Wow!
" nick?"
" si?"
"Come è stato?" Chiesi
" una bomba piccola! Sei bravissima, vorrei rifarlo ma sai, tra poco arriva harry"
" harry?" Chiesi incredula
" si perche?"
" niente, mi ha solo risposto male sai.."
Harry da una parte mo attraeva, era un bellissimo ragazzo cosa dire, sapevo di avere fatto la cosa sbagliata con mio fratello, ovvio non mi piace e non mi piacerá, non cambiera niente.
Ma voglio provare qualcosa con harry.. non si mai.~~~~~~~
Scusate se oggi il capitolo è corto, e per questo aggiornerò questa sera ;) bacii