Scusateeee

226 16 0
                                    

Veralupa stava per ucciderli tutti insieme a suo padre, quando i suoi fratelli e Pitch si smaterializzarono.
Lei sapeva che da sola non c'è l ' avrebbe mai fatta ad ucciderli, così combatté finché le forze non le mancarono e si sentì svenire...prima di svenire si sentì prendere in braccio e subito riconosce il ragazzo : Jack
Veralupa : Frost. ..
Le 5 leggende volarono fino al castello, il ragazzo andò nella sua camera e con delicatezza appoggiò la Black sul suo letto.
Rimase lì a lungo ad osservarla
● Jack●
Quando dorme sembra che sia una ragazza totalmente diversa, è bellissima. .. ma non mi posso innamorare di lei, è uguale a suo padre, chissà chi è sua madre.
Avrà si è no la mia età, ha un corpo da modella, Aspetta Jack che cosa stai pensando lei è la figlia di Pitch Black!!!
Così lui prima di uscire dalla stanza le lasciò dei vestiti su una sedia accanto al letto.
Lei dopo 2 ore di sonno si svegliò e non riconoscendo la stanza, scattò sul dal letto e corse fuori, a metà del corridoio vide dei quadri che raffiguravano i 5 nemici del suo amato padre.
Furiosa scelse uno dei 5 corridoi e si ritrovò nella sala dove si trovavano riuniti i salvatori del mondo!
Veralupa: CHE CAZZO CI FACCIO QUI! LO VOGLIO SAPERE SUBITO!
urlò la vampira con degli occhi rossi
Dentolina le lanciò un' incantesimo stordente e lei si piegò in 2 accasciandosi a terra.
Subito Jack corse da lei, astuta come una volpe Vera lo prese e lo spinse contro il muro
Vera: ahahaha quel ridicolo incantesimo non ha alcun effetto sui vampiri! Allora Frost che cosa ci faccio qui? !!!

Jack Frost e Veralupa Dracula BlackDove le storie prendono vita. Scoprilo ora