capitolo 1

42 6 0
                                    

L'estate ormai stava per giungere alla fine, fra pochi giorni torneremo alle felpe pesanti e soprattutto larghe.
In fondo mi piace l'autunno e l'inverno,quel momento in cui sei alla finestra a guadare la pioggia scendere tenendo fra le mani una tazza bollente di cioccolata avvolta da mille coperte, i pensieri che fioriscono.
Beh, l'unica cosa triste è che incomincia la scuola e come al solito sono già in ritardo il primo giorno. Sbuffai vestendomi optai per dei jeans a vita alta neri, un top bianco, una camicia a quadretti nera e bianca e le mie adorate vans grigie,infine mi truccai.
Presi velocemente lo zaino insieme al cellulare e le cuffiette. Uscì di casa velocemente, camminando a passo svelto verso la scuola,ogni mattina andavo a piedi poiché non era molto distante da casa mia.
In giro di cinque minuti mi ritrovai lì davanti, nonostante l'orario c'erano ancora molti studenti fuori dalla scuola. Mi tolsi le cuffiette e incominciai a cercare la mia classe, la trovai quasi subito era l'ultima classe prima della biblioteca. Il professore fortunamente non era ancora arrivato,cercai un posto infondo alla classe, l'unico posto libero era vicino a un ragazzo,il suo viso era coperto dalla ragazza seduta su di lei che lo bacia come se non ci fosse un domani,apparte questo riuscì a sedermi accanto a lui.

Sorrisi persi nella neve.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora