-"Se in tutto il mondo non c'è nessuno a cui importa di te, esisti davvero?"
-"Bisogna sempre essere prudenti con i libri e con ciò che contengono, perché le parole hanno il potere di cambiarci"
-"A volte nell'assurdo c'è molto senso, a volerlo cercare."
-"Ma in fondo era così importante il suo aspetto? E se il suo viso non fosse stato altro che una maschera di carne che non aveva niente a che fare con il suo vero io?"
-"Aveva sempre detto che meno si aveva, più attenti si doveva stare a tutto ciò che sia aveva."
-"La loro bellezza gli aveva sempre ricordato i fiori schiacciati... belli ma morti."
-"La vedeva attraverso il camuffamento, o vedeva solo il suo guscio?"
-"Era come uno spazio terribilmente nero dentro di lui da cui emanava paura, una cupa voce che poteva zittire solo la rabbia il rischio e il dolore"
-"Qualunque cosa tu sia fisicamente, maschio o femmina, forte o debole, malato o sano... tutte queste cose contano meno di ciò che è contenuto nel tuo cuore. Se hai l'anima di un guerriero, sei un guerriero. Qualunque sia il colore, la forma, il disegno che la nasconde, la fiamma all'interno della lampada rimane la stesssa. Tu sei quella fiamma."
-"Guardava Londra dall'alto, come un angelo malvagio che si fosse impegnato a salvarla dai suoi sogni peggiori, mentre sotto di lui la città continuava a dormire, indifferente e ignara."