Intervista a: @xliamdvnbar

257 18 1
                                    

Intervista ad una delle autrici più famose e con più talento di Wattpad.

Ecco a voi una delle autrici più famose su Wattpad che ha accettato di essere intervistata, è qui con noi:
xliamdvnbar ! Che onore!

*Rumore frastornante per un microfono messo male*.

"Bene, la prima domanda che ho preparato è: come ti chiami?"
"Martina" Risponde.

"Prima di passare alla seconda domanda ti ringrazio di tutto cuore per la disponibilità che mostri!
La seconda domanda è: quanti anni hai?"
"E di che?! Adoro parlare con voi! ❤️ Comunque 14! 😃"

"Per avere 14 anni hai davvero talento! Dimmi: cosa ti ha spinto a scrivere un libro? Avevi una meta in particolare?"
"Grazie mille!  Allora, era da tempo che volevo scrivere qualcosa, il problema era che non ero molto decisa sulla trama da proporre, i personaggi e i loro caratteri, ma ci ho provato lo stesso. Non doveva essere una cosa 'seria', volevo soltanto provare, volevo buttare giù le mie idee che avevo in testa e formarci un qualcosa di ben definito, così ho provato a scrivere, mi piaceva (e mi piace) così tanto che non volevo più smettere!" Racconta e poi ammette: "Sono sempre stata indecisa in tutto, non soltanto sul pubblicare una storia, ma poi ho detto ' Perché non provare?' e ci ho provato. Una meta in particolare? Volevo creare una storia molto interessante, volevo ampliare la trama, metterci qualche colpo di scena, volevo renderla particolare diciamo e volevo che alla gente piacesse ciò che avrei scritto!"

"Molto interessante! È davvero una bella storia! Prossima domanda: Riesci a portare un piede alla testa? Sei sportiva? :D"
"Giuro di averci appena provato, ma dietro la testa non ci arrivo ahaha!" Scherza e poi risponde anche alla seconda domanda: "Comunque ho iniziato ad andare in palestra."

"Neanche io ci riesco! XD Sei felice del tuo traguardo?"
"Si tantissimo! Non me lo aspettavo affatto, ma sono davvero felice! È bello avere persone a cui piace ciò che fai, ciò che scrivi, ti rendono soddisfatta. Poi adoro leggere i loro commenti, ci sono alcuni che mi fanno davvero morire!  Ahah! Poi sono tutti simpaticissimi! ❤️"

"Ci rende davvero felici! Hai mai spammato?"
"Si una volta l'ho fatto, perché volevo sapere da una ragazza cosa ne pensava!"
"Solo una volta? ;D"
"Sisi ❤️"
Vediamo che spammare non serve a nulla, bisogna perseverare!

"Vorresti ringraziare qualcuno in particolare?"
"Si, tutti i miei lettori che considero amici. Vorrei ringraziarli per tutto quanto, dal commento in cui mi fanno ridere, al commento in cui fanno complimenti. Sono fantastici e non sarei mai arrivata a questo punto se non fosse stato per loro, non so davvero spiegare quanto possa adorarli! Alcuni di loro ho potuto conoscerli meglio, e sono contenta, perché ci sono sempre per me come io ci sono per loro per qualsiasi cosa, ho trovato delle persone magnifiche! ❤️"

"Mettiamo caso che sei a corto di idee.. Dove troverai ispirazione?"
"Sinceramente non c'è una cosa fissa che mi dà ispirazione, molto spesso le idee mi vengono in mente ripensando a cose successe o magari prendendo spunto da cose che riesco a immaginare. Anche con una singola cosa, ma non ho una precisa fonte di ispirazione.

"Una domanda che vorrei porti è: usi l'applicazione 'Wattpad' più sul PC o sul telefonino?"
"Lo uso sul telefono, sul computer quasi mai, anche perché ormai sono abituata a scrivere da qui!"

"Ti piacerebbe essere una scrittrice 'Fuori Wattpad' in futuro?"
"Si! Mi piacerebbe davvero tanto! All'inizio non pensavo che scrivere mi sarebbe piaciuto così tanto, invece lo è stato e pubblicare qualcosa di mio sarebbe fantastico! Anche se mi reputo ancora un po' piccola per poterlo già fare!"
"In effetti, sei nel fiore della adolescenza!"

"Cosa mi dici della scuola? :D"
"Frequento il secondo anno in un liceo linguistico e vado abbastanza bene, magari non sono un genio in matematica, però me la cavo! Ahaha!"

"Hai molti amici? Cosa mi dici delle amicizie?"
"Non sono una di quelle ragazze che conoscono tutta la città, ma non ne ho pochissimi. Li adoro, perché sono fantastici e riescono sempre a tirarmi su di morale! Esco con loro di solito il fine settimana, con alcune vado anche in palestra, comunque riusciamo a vederci quasi spesso. Poi, ho anche molte amiche a distanza, ci tengo molto e spero che un giorno di poter rincontrarle/incontrarle tutte!"

"Siamo arrivati alla penultima domanda, ovvero: Qual'è il tuo libro preferito?"
"Ho amato 'Città di carta', diciamo che mi sono piaciuti tutti i libri di John Green, ma quello che mi è piaciuto di più è stato proprio quello. Adoro la trilogia di Hunger Games e adesso sto leggendo un libro che è spettacolare (La ragazza del treno)! Poi su Wattpad mi sono piaciuti molto "Una dolce scoperta" e le storie di inashtonsarms!"

"Ultima domanda (ce ne sarà anche una bonus), ma non la meno importante: Che pensieri hai per il futuro?"
"Sono molto indecisa sul mio futuro, ad essere sincera non so bene cosa vorrei fare. Si, scrivere mi piace molto e sarei felice di continuare, ma ho ancora molto davanti!"
"Speriamo che la vita la aiuti a capire ciò che le piacerebbe ed ora passiamo alla domanda Extra!"

"Domanda Extra: Saluti il popolo di Wattpad?"
"Ciao a tutti ❤️
Ne approfitto per ringraziare anche tutti i miei lettori, che mi hanno sempre sostenuta e non hanno mai smesso di leggere ciò che scrivo. Voglio ringraziarli davvero, per tutte le loro critiche, per i loro commenti, per tutte le volte che mi hanno fatto ridere o emozionare con quello che mi scrivono e anche per essere pazienti, perché a volte sono molto ritardataria ahaha... Sono tutti fantastici, è impossibile non amarli! Ne approfitto per salutare i ragazzi del gruppo che mi impallano il telefono per i troppi messaggi, ma a cui tengo tantissimo... Ci sono sempre per ogni cosa, persone che non trovi neanche nella tua stessa città! Ed anche ringraziare te che mi hai intervistato!"
"Ti auguriamo di cuore buona fortuna!"

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 15, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

WattNewsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora