Oggi é Halloween e sono felicissima!!!! Io adoro Halloween! Con benji e fede abbiamo deciso di dare una festa in maschera. Io mi sono travestita da angelo caduto,quindi senza ali,Benji da vampiro e fede....da minion....Alle 20:00 inizierá la festa maca poco meno di un'ora....
1 ora dopo...
La festa é iniziata é la casa é giá piena...
F:sta andando bene non trovi?
Io:giá....Dov'é benji???
F:in camera mia dice che si sente poco bene....
Io:vado a vedere come sta....
Sto andando in camera di fede a vedere come sta benji...sento delle grida"vattene via da quà Bianca!" Bianca dove l'avevo già sentito questo nome? Ah,si,era la gallina che mi ha chiamata pivella,ora gliele faccio vedere io a quella....Entrai un camera sbattendo la porta tirai via Bianca da sopra Benji e senza esitare lo baciai...
Io:prima ti fai mio fratello e ora anche il mio ragazzo?? Capisco che tu sia gelosa ma anche facendo cosi non te lo danno.....
B:parla la pivella....e poi benji non é il tuo ragazzo...
Io:e tu come fai a saperlo???
B:lo so e basta,voi non siete fidanzati!
Bn:oh si che lo siamo! Bianca vattene!
La vipera usci e noi scoppiammo in una grossa risata
Io:se mi dessero un euro tutte le volte che salvo la gente da persone come lei diventerei ricca....
B:giá...buon halloween piccola
Mi baciò.SPAZIO MOI
SPERO CHE QUESTO CAPITOLO VI SIA PIACIUTO!!! BUON HALLOWEEN!
STAI LEGGENDO
Revolution||Benji&Fede
FanfictionAnita si trasferisce a Modena perché il compagno di sua madre é di li. Conosce i suoi idoli.Tuttavia il passato ritorna sempre. Se volete che leggo le vostre storie scrivetemi!