Il Gioco; Capitolo Uno.
Harry annuì, troppo ubriaco per preoccuparsi, mentre Liam e Niall fischiavano. Si voltò alla sua destra, in cui era seduto il ventunenne. Louis sogghignò al giovane ragazzo e urtò le loro spalle insieme prima di chinarsi su di lui. Harry si sporse in avanti e fece scontrare le loro labbra. I due ragazzi lo fecero per attimi, che sembrarono minuti. La mano di Harry si mosse sulla guancia di Louis, tenendolo più vicino, mentre quella di Louis andò intorno alla sua vita.
"Respirate, dannazione!" gridò Niall, le sue parole un po' farfugliate mentre cadeva sul pavimento in un'ubriaca risata. Tutti i ragazzi si unirono alle risate, cadendo a terra in una crisi isterica. Per quanto Liam li guardasse con un sopracciglio alzato e con un sospiro, scosse la testa in disapprovazione. La battuta non era neanche così divertente.
"Crollo qui per la notte, Lou" farfugliò Zayn, provando ad alzarsi ma barcollando e cadendo di nuovo.
"Va bene, amico" borbottò in risposta Louis. Liam si alzò, aiutando Zayn ad a fare lo stesso. Niall disse a Louis che rimaneva così, e Liam, che aveva bevuto solo due drink, aiutò i due amici fino alle stanze degli ospiti, poi crollò in una di esse con Niall, così come Zayn stette nell'altra.
Louis e Harry inciamparono mentre si alzavano, e Louis si aggrappò a Harry nel suo stato di ubriachezza.
"Stai qui, con me, Haz." sussurrò all'orecchio di Harry. Il ragazzo dai capelli ricci annuì, e i due andarono nella camera di Louis al piano di sopra, quasi cadendo dalle scale durante il tragitto, e caddero sul letto di Louis, addormentandosi immediatamente.
STAI LEGGENDO
Truth or Dare (Larry Stylinson Short) /Trad Ita/
RandomTutto è iniziato con una spina di una stupida, vecchia e usata bottiglia di birra. (Carroty fic af)