Sono passati ormai 5 mesi dall'addio di Zayn e io vivo le mie giornate al meglio, sapendo che il giorno dopo saranno solo un ricordo, tanto vale che siano belle.
Oggi io e i ragazzi avremo una conferenza stampa dove racconteremo della nuova canzone che stiamo creando. Abbiamo pensato di chiamarla "Drag me down".
"Siete in ritardo" dice l'autista rivolgendosi ad Harry e Louis. "Chissà cosa stavano facendo" dice Niall ridacchiando e a quel punto i due diventano rossi.
Da una parte li invidio perché sono innamorati, ma odierei nascondere il mio amore a tutti, non dimostrare affetto in pubblico alla persona che piú amo al mondo. Ma loro sono perfetti, il loro amore é forte. Sono come due anelli di una catena, legati per l'eternità.
Io invece ho Sophia, mi rende felice, la amo. Mi ha portato via dal passato e mi ha trascinato nel presente. Il passato é meschino, appena puó ti invade la mente e ti fa ricordare momenti terribili.Come sempre, siamo solo io e Niall a parlare alle conferenze, Harry ci prova ma fallisce miseramente.
Ad un tratto, un membro dello staff da il microfono ad una fan "Vi amo ragazzi, comunque, come avete preso l'abbandono di Zayn?" chiede la ragazza. "Beh...non é stato un abbandono, se ne é andato e basta. L'abbiamo presa abbastanza bene, é come un fratello per noi, ci manca ma gli auguriamo tutto il bene del mondo" dice Niall salvando tutti.
"Liam, che ne pensi?" dice la ragazza rivolgendosi a me. "Sono...d'accordo con quello che dice Niall. La sua é stata una scelta pensata ed é libero di fare quello che vuole. Credo che ora stia bene cosí. Noi ci siamo ripresi dall' "abbandono" e abbiamo intenzione di rendervi felici con la nostra musica." dico tirando un falso sorriso.
Louis mi da una pacca sulla spalla e mi rivolge un sorriso dispiaciuto.Da quella conferenza ho capito che non l'ho dimenticato. Mi ero creato un mondo mio, falso e privo di lui. Privo del mio amore.
STAI LEGGENDO
solo un ricordo
Fanfiction"Ho preso la mia decisione. Mi dispiace cosí tanto, amore mio. Volevo solo vivere una vita felice e senza problemi con te, ma questo non é possibile." mi disse con gli occhi rossi. "Perché é tutto cosí difficile? Come faró senza di te? Come faró sen...