Capitolo 10 : ritorno a casa

263 21 0
                                    

Chiara's pov
???:il tuo tempo è scaduto è ora di svegliarti
sento Luca dire :ma che cos...
Buio, sento un leggero bip alla mia sinistra ...credo e poi apro gli occhi la luce è abbagliante vedo una ragazza sui trent'anni circa intenta a che non riesco a capire poi si volta, mi guarda e poi corre via.Chissà che le è preso provo ad alzarmi ma una fitta lancinante mi percorre tutto il corpo,allora muovo leggermente la testa e noto di essere attaccata a vari macchinari come quando... allora non è stato un sogno! Sono davvero finta in coma , con la mia anima che andava di qua e di la e poi quell'anima misteriosa che non sono riuscita a vedere o a capire chi sia.Vedo la ragazza tornare e ora che gli occhi si sono abituati alla luce capisco che è un'infermiera dietro di lei vedo Sara che mi guarda piangendo ma non è un pianto triste anzi il suo sorriso è smagliante; sento che mi parla ma sono ancora stordita, poi la stanchezza mi assale e mi riaddormento.
Luca's pov
sono ancora shoccato Chiara è qui! ma poi qualcuno parla è una voce che non ho mai sentito prima:il tuo tempo è scaduto è ora di svegliarsi
Io: ma che cos...
non riesco a finire la frase che leggo sullo schermo :kiriair left the game
sono disperato non so che fare ero così contento che Lei era tornata è già me la portano via. Chiudo il pc e mi butto sul letto sono disperato non so cosa fare poco dopo squilla il telefono timidamente rispondo : chi è?
???: sono Sara vieni anzi, corri qui all'ospedale Chiara si è svegliata
Sono senza parole troppe emozioni in un giorno. Comunque mi vesto il più in fretta possibile,prendo la macchina e vado all'ospedale.Sono dentro salgo quelle scale che ho fatto tante volte per venire a trovare Chiara entro nella sua stanza e la vedo sdraiata ancora con gli occhi chiusi allora chiedo a Sara:Cosa è successo mi avevi detto che si era svegliata!
forse lo dico con troppa forza perchè lei indietreggia un attimo prima di rispondere
Sara: si è riaddormentata
Io.scusa ero ancora sconvolto dal fatto che fosse uscita dal coma
Mi siedo accanto a lei, passa un ora,due,tre.Ormai ho perso il conto di quanto tempo sono qui, sto per alzarmi quando sento una vocina che dice:Luca
mi volto e la vedo che mi fissa con quei suoi adorabili occhioni verdi non resisto la bacio con passione e...
Spazio Autore
alla grande oggi mi sono superato 420 parole comunque eccomi tornato con un nuovo capitolo spero che vi sia piaciuto e ricordatevi di mettere tante stelline.Alla prossima cooon ......... meeeeeee!!!!

Eternalove un lungo amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora