Capitolo 11

84 5 0
                                    

Mia mamma mi ha detto di fargli compagnia al centro commerciale ....a fare un po' di shopping

Entriamo nel negozio e vedo a Matty con una ragazza Mi sto per avvicinare e poi penso che non eravamo più fidanzati e che a me non mi doveva poi interessare della sua vita privata ....ma poi ho pensato al messaggio " hey cucciola , lo so che stai male per la cosa che ho detto oggi ,e che io pensavo che siccome dovevamo dirci sempre la verità io te la ho detta ......comunque.......io ti amo ....e se tu non mi ami me ne faro una ragione ....comunque buona notte ......." e se mi amava non usciva con una ragazza... Ci sto per andare e non lo vede più e mi chiedo dove era finito ......

Mi mamma mi porta a comprende un montagna di vestiti che mi ero dimenticata che Matty era con un'altra ragazza ....fino a quando me lo vedo passare davanti ...però lui non mi aveva vista ...

E poi ci vado prendo a Matty per il braccio e gli dico...

Io: hey vedo che ti stai divertendo con questa gatta morta ....prima mi divi che mi ami e che ami solo me e ora stai con lei ....no ma dopo questa ...ti puoi dimenticare di me ..cu siamo lasciati da neanche 24 ore e tu ti sei messo con questa ??!?!?!

Matty: jojo e mia sorella Valéry ....

Valery : piacere Valéry

Io: a e tua sorella ??!?!?! Piacere jojo

Matty:siamo venuti qui per comprare questa collina per te tieni ...

Io scappai piangendo mentre mi mamma parlava con la mamma di Matty ..

Mattyb stuff you are my point jojo -hashak sistersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora