...I topi ballano!

65 8 0
                                    

Laboratorio militare della base ***

Oggetto: Top Secret

Riferiamo sulla sperimentazione sui roditori in genere, per ottenere armi di distruzione di massa prive di contromisure.

Dopo varie modifiche al corredo genetico, per aumentare le capacità masticatorie e la resistenza a trattamenti chimici e alle radiazioni, sono stati ottenuti risultati sorprendenti dal punto di vista bellico: i soggetti sono in grado di ingerire e metabolizzare qualunque cristallo, così come di percorrere ampi spazi a cinquanta chilometri all'ora, nonché di nutrirsi di carne umana.

Crediamo d'avere un'arma che va ben oltre le più rosee aspettative d'una guerra, al punto che non ne sarà più necessaria alcuna, combattuta da uomini.

Il nuovo responsabile del progetto

Top Sorcet

Comandante incaricato della Repubblica Popolare dei Topi

PS: non occorre che ci veniate a cercare, vi troveremo noi: Sluuurp!...

Rapporto interstellare della nave Eyuuooosh alla Quindicesima Flotta dei Gatti

Oggetto: Terzo Pianeta del sistema in esplorazione.

Quello che precede è il testo d'una dichiarazione di guerra della razza dominante sul pianeta in oggetto. Come si nota si tratta di creature artificiali, genetiche, messe in atto da creatori malaccorti, che si sono rivoltate contro di loro. C'è il sospetto che qualche "essere umano" (così si chiamavano gli appartenenti alla razza sconfitta) s'annidi ancora nel Sistema Solare.

Scusateci il furto, è stato complicato impadronirci della Vostra nave, imparare ad usarla e farVi pervenire il messaggio: ci duole il disagio arrecatoVi. Procederemo alla distruzione del nostro pianeta e di ogni malefica forma di vita che vi germina grazie alle armi in dotazione della Vostra nave, prima di scomparire dalla vita ufficiale dell'universo, assieme alla nostalgia per quanto siamo costretti a sacrificare. Il Vostro comandante, non appena liberato, Vi invierà la presente a giustificazione dello gnaulio interrotto. Molte grazie e... miaooo!

Ultimi Rappresentanti della Razza Umana

Forma di Vita dall'incalcolabile talento distruttivo

come dimostra quest'estremo, disperato appello alla comprensione.

PS: perdonateci se non Vi permettiamo di sottoporci ai vostri artigli e studiarci, saremmo capaci di applicare con Voi quanto appreso dai topi! Preferiamo scegliere la via d'una solitaria vendetta, più incline alla nostra natura, piuttosto che di permetterVi di fidarVi di noi. Sappiamo modificare tutto, tranne la nostra (pessima) natura.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 03, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

...i Topi ballano!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora