Dovevamo essere più veloci di così.
Finalmente riuscii a riprendere palla e superati Jude e Erik, io e Suzette ci lanciammo un'occhiata veloce per poi colpire la palla in perfetta sincronia.
In quel momento si sprigionò un'enorme potenza dal pallone.
Io, Suzette: "Volo della farfalla!"
Il tiro finì diretto in porta, finalmente, ero al settimo cielo.
Io: "Suzette, hai visto? Ce l'abbiamo fatta!"
Hurley ci guardava a bocca aperta.
Hurley: "Siete bravissime ragazze, complimenti."
Mark: "Alla grande!"
L'allenamento ricominciò, la palla era al centro, ai piedi di Jude, che avanzò velocemente nella nostra metà campo per poi passare la palla a Hurley.
Hurley: "Ma questo.. Si la sento.. La mia onda inarrestabile!
Un'altra fantastica e potentissima conclusione finì diretta in rete.
Darren: "Non è possibile.. È la prima volta che gioca e ha già creato una tecnica micidiale! È proprio un grande atleta, eh Jude?"
Jude: "Impressionante."
Hurley: "Hai visto Jude? Questa era l'onda inarrestabile."
Sorrise a mo' di sfida e Jude ricambiò.
Ci accampammo in un bungalow molto carino, a due passi dalla spiaggia. Stavamo giocando a carte e non ero per niente concentrata, ero ancora senza parole per il ragazzo di prima e Suzette sembrò averlo notato.
Suzette: "Certo che quell'Hurley è proprio strano."
Sorrisi.
Io: "Sarà, però non mi sembra malvagio."
Suzette: "Andiamo, si vede lontano un miglio che ti piace!"
Arrossii all'istante.
Io: "Suzette m-ma che dici.. Non è così."
Suzette: "Mhh."
Mark: "Lo trovo fenomenale! Ha un talento enorme."
Darren: "È vero."
Poco dopo bussarono alla porta con forza, mi alzai e andai ad aprire.
Hurley: "Ei ragazzi, ho pensato foste stanchi e affamati visto il viaggio, così vi ho pescato questo qui."
Parli del diavolo e spuntano le corna.. Portava sulla testa un enorme pesce spada dall'aria molto pesante.
Jack: "Si mangia!"
Shawn: "Ha un'aria davvero deliziosa."
Mark: "E anche il sapore non è niente male. Grazie mille Hurley."
Mi alzai e mi avvicinai a lui.
Io: "Hurley grazie davvero per il tuo aiuto, senza di te non saremmo riuscire a mettere in pratica il volo della farfalla."
Suzette: *sussurra* veramente è stato merito mio..
Hurley: "Va' tranquilla, non so esattamente cos'abbia fatto, ma sono felice se sono riuscito ad aiutarti in qualche modo."
Suzette si avvicinò a noi.
Suzette: "E dimmi un po', frequenti una scuola da queste parti?"
Hurley: "Veramente no, sono di Okinawa ma vengo spesso qui per cavalcare le onde."
Entrambe ci guardammo perplesse.
Suzette: "E scusami, quanti anni hai?"
Hurley: "Diciassette."
Cosa?! Non è possibile..
Suzette: "Un ragazzo più grande è proprio quello di cui la nostra Victoria ha bisogno!"
Arrossii a quelle parole ma non ci feci caso, ero sconvolta.
Mark: "Ma allora sei più grande di noi.. Scusa, non potevamo saperlo."
Hurley: "Mh? Rilassati, non mi interessano queste stupide formalità, dico sul serio. Intesi?"
Mark: "Certo, Hurley!"
Però, diciassette anni, alla fine sono solo due in più di me.. M-ma svegliati Victoria, cosa vai a pensare?!
STAI LEGGENDO
Trovami || Hurley Kane
FanfictionVictoria Vanguard è sempre stata una ragazza abituata a crescere con gli adulti, sin dall'infanzia. Cresciuta velocemente, sotto al suo carattere sempre sorridente si cela anche la paura di fidarsi degli altri. E se trovasse un ragazzo capace di ama...