«benvenuto nel campus dove i sogni diventano realtà, Harry!» dice la donna di mezz'età davanti a me.
Il campus è pieno di gente tatuata o con i capelli fosforescenti, forse questo campus non è stata una buona idea.
Prendo Sierra per mano e le rivolgo un sorriso più caloroso che posso, senza badare a mio padre che parla cercando di attirare la mia attenzione.
Arriviamo davanti a quella che sarà la mia stanza per qualche anno, e la signora che mi ha accolto mi lascia la chiave dicendo che devo avere io l'onore di aprire la porta per la prima volta al college.
La apro e il sorriso mi muore sul volto. Sul letto ce un ragazzo, capelli neri e pieno di tatuaggi dalla testa ai piedi, i suoi occhi mi scrutano con aria pigra, ma poi si alza e mi viene incontro.
«benvenuto» dice accennando a quello che è ,un sorriso?
«sono Harry Styles» dico porgendoli la mano. La guarda come se fosse chissà cosa, ma poi ricambia dicendo di chiamarsi zayn, zayn malik.
Mio padre lo guarda molto male, e da dietro le mie spalle sussurra «vedremo di cambiare stanza e..»
«papà, dai, è il primo giorno, non ti preoccupare. » non vorrei facesse scenate proprio oggi.
Qualcuno bussa alla porta «avanti» urla zayn. da essa entrano due ragazze, nel dormitorio maschile?! Il primo giorno del primo quadrimestre? Forse questo campus non è stata una buona scelta.
«ciao, tu..devi essere il nuovo compagno di stanza di Zayn.» dice la ragazza più bassa dai capelli rosso fuoco.
«bhe si, piacere.» cerco di sorriderle.
L'altra ragazza, rimane in silenzio e si morde le labbra guardando il pavimento. Ha dei capelli biondi lunghi fino alla vita e mossi un po alle punte, e sul braccio un tatuaggio che non faccio in tempo ad interpretare, perché si gira troppo presto.
Danno un ultima occhiata a Zayn, salutano, o meglio saluta, ed escono in silenzio.Sono al collage, gente.
STAI LEGGENDO
Before
FanfictionL'opposto del libro nato su wattpad: 'after'. Lui abizioso, riservato e con una ragazza perfetta che l'aspetta a casa. Al primo anno di collage il futuro di Harry sembra già segnato: una laurea, un buon lavoro, un matrimonio felice. Finché non si ab...