PROLOGO

871 28 3
                                    

Juan Pedro "Peter" Lanzani e Mariana "Lali" Esposito due migliori amici sin dalla nascita proprio come i loro genitori, entrambi segretamente innamorati l'uno dell'altro nessuno dei due ha mai avuto il coraggio di dire anche un solo "Ti amo" all'altro, solamente perché non volevano rovinare la loro amicizia...

Dopo il diploma, Peter riceve un'ottima borsa di studio per l'Università di Los Angeles, Peter era indeciso se andare e non perdere questa opportunità o perdere la sua migliore amica (amata)...

Lali nel frattempo non voleva che il suo migliore amico (amato) partisse ma sapeva che non poteva far perdere questa grandissima opportunità a Peter così che lei fu quella che lo invoglió a prendere la decisione giusta per realizzare il suo sogno...

Per ben 8 anni Peter è stato a Los Angeles dove si è laureato in medicina-pediatria, ama i bambini e sin da piccolo fantasticava di diventare Dottore così che è diventato un Pediatra...a Los Angeles si era rifatto anche una vita era fidanzato con un Americana si chiama Belen, ma quando seppe circa un mese fa che Peter ebbe un impiego fisso nell'ospedale "Santa Fe" di B.A. e doveva tornare nel suo paese lei decise di lasciarlo perché non credeva molto nelle relazioni a distanza e perlopiù non voleva allontanarsi dalla sua famiglia, dagli amici, dal suo paese...

Anche Lali in questi 8 anni si è rifatta una vita, dopo la partenza decise di non voler proseguire con l'Università, ma trovò un impiego da segretaria nell'impresa di Fernando Martínez il padre del suo fidanzato Mariano che conosce sin dalle superiori.
Dopo 4 anni di fidanzamento decidono di sposarsi, ed ora hanno una bellissima figlia Sofia di 4 anni...

Sarà stato il destino?-LaliterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora