CAPITOLO 1

520 27 4
                                    

Allora quando ti deciderai a denunciarlo dice la mia dolce sorellina Euge. Ma dai Eushi non farla tragica sarà solo un po' di nervosismo niente di più le dico non molto convinta delle mie parole. 4 anni di nervosismo ma dai La per favore ragiona ma quando stava per finire le squilla il cellulare cosa che mi salva sarà di sicuro suo marito Nico. Ora devo andare ma non finisce qui questa chiacchierata, Rufina vieni ed ecco che sbucano due piccole teste da dietro la porta Rufina la mia dolce nipotina e Sofia la mia principessa, sono molto unite ha solamente un anno di differenza ed è difficile separarle. Ciao zia Lali mi dice dandomi un bacino. Ciao tesoro...

Bene vi starete chiedendo di cosa parlava la mia adorata sorella, bene quando vi ho parlato di me non vi ho detto tutto, i primi 4 di fidanzamento con Mariano sono stati dei migliori ma dopo il matrimonio e la nascita di Sofia qualcosa è cambiato, Mariano è diventato violento, scontroso e possessivo, mia sorella insiste che debba denunciarlo ma per ora non voglio, sono quasi le 17:00 e stranamente Mariano ancora non è tornato da lavoro, mentre noto Sofia un po' abbattuta. Sofi amore tutto bene? Mi guarda con quei suoi occhioni stanchi e rossi. Mami non mi sento bene. La siedo sul divano e lascio lì quieta mentre cerco il termometro, quando lo trovo ritorno in salotto e metto a sedere Sofia sulle mie gambe, le metto il termometro e la faccio stare ferma dopo 5 minuti. 39 e mezzo, meglio che chiami la pediatra, vedo Sofia un po' spaventata non gli sono mai piaciuti i dottori, beh un po' come me ma cerco sempre di non farla spaventare. No Mami. Comincia a piagnucolare, l'abbraccio forte e la stringo al mio petto lasciandola dormire un po' dopodiché la porta nel suo lettino e chiamo la pediatra per farla venire a casa. Buona sera parla la segreteria della Dottoressa Del Cerro come posso aiutarla.

Salve mia figlia ha la febbre alta e vorrei che la dottoressa la venisse a visitare a casa è possibile?

La dottoressa è occupata ma se vuole c'è un suo collega disponibile se mi dà l'indirizzo di casa lo manderò il prima possibile. Le do l'indirizzo alla segretaria e la prego di sbrigarsi in 4 anni Sofia non ha mai avuto la febbre così alta e ha sempre fatto tutti i vaccini e sono preoccupata ma a distogliere i miei pensieri è una voce alle mie spalle. Dimmi con chi parlavi? mi chiede Mariano con voce molto severa. Ehm parlavo con la dottoressa Sofia non sta mol...non mi lascia finire. Ok ok non mi importa mi risponde secco. Perché non ti importa più né di me né di tua figlia dico alzando la voce. Quando mai ho dovuto dare spiegazione eh stava per tirarmi uno schiaffo ma il campanello della porta suona e vado ad aprire ma quando vedo chi c'è dall'altro lato della porta rimango di stucco...

Continua...

*Spazio Autrice*

Ragazze ditemi la devo continuare o la devo cancellare? Ditemi cosa ne pensate!

Un bacio Anto

Sarà stato il destino?-LaliterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora