SARAH:
Ero nel mio letto caldo fin quando non mi arrivò una chiamata da Jessica verso le 23:15 che mi disse di prepararmi e di uscire veloce che ci sarebbe stata una festa nel locale più conosciuto di Los Angeles.Non finii manco di leggere il messaggio che mi catapultai davanti l'armadio per cercare qualcosa di sexy.
Scelsi un vestitino nero corto giusto sotto il sedere che lasciava il fondoschiena scoperto, davanti una scollatura ampia che lasciava vedere il mio bel seno e misi un tacco 15 giusto per sembrare un tantino altina.
Mi precipitai al trucco, misi il mascara e un rossetto rosso, tanto mascara in modo da risaltare i miei occhi color ghiaccio.
Il tempo di finire e mi arriva un'altro messaggio.
Jennifer che mi aspetta fuori casa, prendo la borsa, il cellulare le chiavi
e mi precipito fuori, la saluto con un bacio, entriamo in macchina e partiamo.
Il locale distava circa 15 minuti da casa mia, e in quei 15 minuti in macchina giá si sentiva odore di delirio.
Giunte al locale, mi accesi una sigaretta e ne diedi una anche a Jennifer, notammo dei fighi entrare nel locale, cosí appena finimmo di fumare ci precipitammo all'interno del locale, andammo al bancone e prendemmo due tris di vodka.La musica era altissima e c'era un caos enorme, non riuscivo a sentire bene Jessica cosa mi stesse dicendo, così avvicinai l'orecchio alla bocca
J:CI SONO PARECCHI FIGHI NE DOVREMMO RIMORHIARE QUALCUNO.
Disse urlando, a quell'affermazione scoppiai a ridere.
Quella ragazza è pazza quanto me, cazzo!!Non appena mandammo giù il drink, si avvicinarono due fighi assurdi, ordinammo altri due tris di vodka e li mandammo giù velocemente.
Non so manco io come mi ritrovai appiccicata alle labbra di un figo assurdo, ero confusa, non avevo le idee chiare, iniziai a ballare con questo tizio che manco conoscevo approfittò della situazione e iniziò a palparmi il sedere, non so se era l'effetto dell' alcool ma continuavo a ripetermi quanto cazzo fosse figo.Gli chiesi se mi accompagnava un po' fuori che mi sentivo stordita, mi prese per il braccio e mi spinse fuori dal locale buttandomi contro la sua auto per continuare a baciarmi... io non so mi attraeva un sacco, mi ispirava sesso, iniziai a baciarlo con foga.
Aprí l'auto e prendendomi in braccio mi mise sul sedile chiuse e partì sfrecciando nel traffico.
Non sapevo dove mi stesse portando, ero un po' nervosa cosí sfilai una sigaretta dal pacchetto e l'accesi, non sapevo chi fosse sto tipo, non lo conoscevo, ma non m'importava era così dannatamente bello che non badavo a nulla.
STAI LEGGENDO
Sesso o Amore?
FanfictionSpero questa sia una storia diversa dalle altre, perchè ne ho lette davvero tante di storie e sembrano fatte tutte con gli stampini. Spero vi piacerá e mi farebbe piacere se lasciaste un vostro pensiero nei commenti, Grazie.