Ciao,mi chiamo Harry Styles e cercerò di raccontarvi un pò di me.
Ho 17 anni,ho i capelli castani,ricci,occhi verdi e delle fossette,e abito in un Istituto,ho perso i genitori quando ero piccolo,avevo pochi mesi,quindi non ricordo com'erano o chi erano,so solo che erano dei grandi stronzi,abbandonare un figlio cosi?Io non lo farei mai.
Qualche anno fa..ho avuto un tumore,fortunatamente curabile.
Non ho amici,non ne voglio avere,non sono il tipo di persona che si lega ad altra,per poi andarsene,forse si...ho paura di essere abbandonato quindi non mi affeziono a nessuno.
A 18 me ne potrò andare via da questo inferno.*Mattina seguente.*
Mi alzo come faccio sempre,con fatica,molta fatica.
Dopo un pò arriva una donna,alta,snella'Mh ci farei un pensierino.'*mormoro tra me.*X:Oggi pomeriggio deve arrivare un nuovo compagno,quindi vedete di trattarlo bene,intesi?
SI.*urliamo in coro.*
'Quindi un altro coglione?Non sopporto questi di cretini.'
Mi avvio verso la presidenza per chiedere in più,non voglio che questo capiti in camera mia,voglio stare solo.
*Busso*
X:AVANTI!
Io:Ehm si,buongio-
Mi blocco guardando un ragazzo davanti a me..girato di spalle.
X:BEH STYLES CHE VUOLE?
Io:SIGNOR DI STO CAZZO,APPENA ARRIVA IL COGLIONE,VORREI CHIEDERLE GENTILMENTE DI NON AVERLO IN STANZ-
Questo ragazzo si gira,e io mi blocco a guardare i suoi fottuti occhi,azzurri pieni di ghiaccio.
X:Styles,ti presento Louis Tomlinson,lui è il coglione che dovrà stare in stanza con te.
Io:MA VAFFANCULO,VA.*VADO FUORI SBATTENDO LA PORTA.*
No non voglio nessuno,sono sempre stato solo e voglio continuare cosi.
STAI LEGGENDO
Moments.
FanfictionEravamo piccoli. Lui era tutto per me. Cresciuti insieme. Una storia. Un amore mai vissuto prima.