Prologo

195 13 1
                                    

Without you-One Two🎧

Meredith.
Mi svegliai abbastanza presto per il mio primo giorno di lavoro, mi feci una doccia, mi vestì e corsi in macchina. Arrivata a lavoro mi assegnarono alla dottoressa Bailey, che tutti temevano, ma a me sembrò subito abbastanza dolce, fino a che cominciò a dettare le regole dell'ospedale.
Mi assegnarono il caso di un'adolescente con le convulsioni. Mi dissero che dovevo lavorare con il dottor Sheperd, andai da lui, era abbastanza alto, aveva dei bei capelli neri, okay, dei fantastici capelli neri, mi osservò per qualche secondo e poi mi disse: «Io ti ho già vista da qualche parte... Oh giusto ti ho vista uscire dal bar ieri sera».

Derek.
Stavo leggendo la cartella della paziente con le convulsioni finché non arrivò una matricola. Non era altissima ma neanche troppo bassa e aveva dei bellissimi capelli castani chiari. L'avevo già vista, mi ricordo di quei bellissimi capelli e di quegli occhi grigi. Me la ricordo. Lei stava continuando a parlare, ma ero troppo preso a osservarla e ricordare dove l'avevo vista. Giusto. «Ti ho vista uscire dal bar ieri sera». Comunque, non so perché mi ricordi ancora di lei, era solo una ragazza in un bar.

Meredith.
Come cavolo fa a ricordare una semplice ragazza in un bar, io non l'ho neanche notato, anche lui era solo un uomo in un bar.
***
Un attimo, un secondo, una persona, possono cambiare per sempre la tua vita. E se Meredith se ne fosse andata veramente prima dal bar? Derek l'avrebbe notata? Un attimo, un secondo, una persona, possono cambiare per sempre la tua vita.

What if?Where stories live. Discover now