2002 osservatorio astronomico in Nevada rilevato su superficie terrestre un oggetto sconosciuto di notevoli dimensioni nei pressi del Rio delle Amazzoni.
Una squadra specializzata nel settore venne mandata insieme ad alcune truppe di Navi seals a bordo di 2 blackhawk, avvicinandosi al luogo in aria c'era una fitta nebbia che mandava in tilt gli strumenti di bordo, la squadra scese con un atterraggio di fortuna 500metri prima, dovettero risalire le sponde del fiume in camminata, passarono circa 20 minuti prima che raggiunsero il luogo, non appena arrivati si ritrovarono di fronte ad un enorme masso molto simile ad un asteroide, dai fori si notava uscire uno strano fumo celeste, la cosa che li lascio perplessi fu che il terreno non presentava segni di impatto, a differenza di un normale asteroide.
Il capo, il signor McPain della squadra scientifica diede l'ordine di prelevare alcuni campioni e di non informare i media della notizia.Al laboratorio scoprirono alcune cose:
<<Signore! Non è l'asteroide ad essere anomalo, ma al suo interno è conservato uno strano elemento>> disse con inquietudine un collaboratore, a sua volta McPain rispose<<Di che genere di sostanza si tratta?>>, con uno sguardo fece cenno di andare a vedere, quello che vide suscito in lui un gran stupore e un certo fascino.
Quella sostanza era in grado di creare uno spostamento della materia instantaneo in un luogo diverso, ovvero l'uomo era per la prima volta d'avanti al fenomeno del teletrasporto!
Negli anni a seguire furono condotti molti studi al riguardo fino a quando giungemmo alla creazione di un macchinario da parte del Professor Kholin, codesto macchinario riusciva a sfruttare il potere del Transfer, e offrire la possibilità di teletrasportare l'uomo.
<<Gentili signori, ecco a voi il Transporter, finalmente il sogno di tutti i fisici che operano nel campo della meccanica quantistica è stato realizzato!>> dopo di che venne data la parola al Prof.Kholin che espresse
<<Io sono il creatore! Sono stati condotti molti studi affinche giungessimo ad un risultato, un buon risultato! Abbiamo la possibilità di viaggiare ad una velocita instantanea in totale sicurezza!>>
dopo varie discussioni alla conferenza si giunse al dunque <<Offro 1 milione di dollari a chiunque volesse partecipare a questo esperimento, signori!! Entrerete nella storia! E sarete ricchi!>> va bene cosi, McPain <<Sarà che scherza?>>, di grande carica rispose il Prof <<Oh no! Assolutamente non mi piace scherzare>>.Alla conferenza erano presenti circa una trentina di ragazzi appena laureati alle più prestigiose università di fisica, 2 di loro salirono sul palco e si offrirono per l'esperimento, <<Bene! Abbiamo ben due volontari, molto presto entrerete nella storia!>> e fu cosi che si concluse la conferenza con un agghiacciante sorriso del Prof. Kholin.
STAI LEGGENDO
Transporter
Science FictionUno strano asteroide viene trovato sulla terra, vengono condotti degli studi che riportano a molte delle teorie sulla quantistica, il trasporto instantaneo offre la possibilità di viaggiare in modo incredibile in luoghi casuali sulla terra, tutto ci...