1 ) La prof che all'inizio della scuola è tutta gentile e che ti lascia fare tutto quello che vuoi, e dopo a metà anno ti dice che non sei ordinato ti da compiti in più solo perché ti cade la penna ecc.., E non ti lascia andare in bagno finché non vede che ti stai pisciando addosso.
2) sono quei prof che ti dicono: quando saremo a Roma vi lascerò andare nelle stanze dei compagni, e invece quando arrivammo a Roma dice:" Adesso andate a dormire" ed erano solo le 20.....
3) Sono quei proff che dopo aver letto un tuo tema ti mettono 5 solo perché hai dimenticato di mettere una virgola o un punto, ho capito che sono importanti ma almeno fammi capire che hai visto che mi sono impegnato dandomi un 6-
4)Oppure quei proff che nelle verifiche ti mettono 6,9 invece di darti direttamente 7. Vabbeh ognuno a un proprio metodo però se vedo che è un 6,9 lo puoi arrotondare con un 7
5) ci sono prof che ti dicono non dire parolacce non dire bestemmie non offendere, e dopo vedi suo figlio che tira due bestemmioni con le parolacce, non so che dire....
6) ci sono prof che ti dicono non alzarti non parlare non correre non fare versi non fare ecc..., ma scusa non fai prima a dire non fare un cazzo non è uguale?!!
7)Oh quei prof che hanno preferenze con un compagno, per esempio un compagnio viene e mi tira 5 pugni mi fa sputare l'intero cervello e io gli tirò un semplice schiaffo sulla guancia e mi sospende per 4 giorni,.......
8)Quei prof che si inventato tutto pur di farti prendere una nota inventandosi di tutto dicendo: dammi il libretto perché stavi parlando con il tuo amico di fianco, ma se ero girato dall'altra parte...
9)Oh quel prof che pensa che noi siamo dei robot e impariamo tutto in due secondi dandoci 200 verifiche in 5 giorni. WTF?
10) l'ultimo prof (ero accorto di idee) quel prof che dice potete richiederlo tutto quello che volete e io ve lo ripeterò 50 volte se volete, e poi quando gli chiedi prof può rispiegare e ti risponde; potevi stare attento adesso lo chiedi hai tuoi compagni.(Questo "testo" non è offensivo contro le professoresse, anzi spero che vi piaccia, ricordate andate a scuola e se vi è piaciuta la storia iscrivetevi mettete mi piace e commentate).
STAI LEGGENDO
10 PROF CHE POTRESTI TROVARE
RandomQuesto testo parla di alcune prof che potresti trovare a scuola ( non è un insulto ai professori)