Capitolo terzo

126 15 5
                                    

Miyako mi sorrise lievemente e Mio mi lanciò uno sguardo d'intesa.
Io e lei ci capivamo velocemente, bastava uno sguardo. Questa è una delle cose che apprezzo di più nel nostro rapporto.
Mi sforzai di sembrare almeno un po' più piacevole del solito, rovinare una possibile nuova conoscenza era fuori discussione.
Io: "Ragazze credete di iscrivervi a qualche club?"
Mio: "Suppongo che andrò a vedere il club di calcio."
Miyako: "Non male. Anche io ci stavo pensando."
Mio: "Giochi a calcio?"
Miyako: "Si. Sono centrocampista."
Mio: "Ottimo. Serviranno nuovi iscritti al club, dopo che i veterani della squadra se ne sono andati."
Miyako: "E tu, Terumi?"
Io: "Stai parlando con il portiere numero uno della Kirkwood, mi sembra ovvio che mi iscriverò al club con te e Mio."
Miyako scoppiò a ridere, sembrava davvero simpatica, nonostante la freddezza del suo tono di voce. Così simile a me.
Miyako: "Scusate ragazze. Devo andare a parlare con il direttore, per caso lo conoscete?"
Io: "Afuro Terumi è mio padre. In questo momento è all'estero, ma dovrebbe esserci Yoko, la sua segretaria."
Miyako se ne andò senza salutarci e si diresse verso il piano superiore.
Mi allontai da Mio per poco, giusto il tempo di controllare la bacheca con gli orari. E proprio in quel momento finì addosso a un ragazzo.
-
Mio's pov. 💚
Stavo scrivendo un appunto sul mio compito di chimica quando andai a finire addosso a un ragazzo.
Io: "Scusa! Mi dispiace."
Mi chinai a terra imbarazzata quando una mano sfiorò la mia, nel prendere i fogli caduti a terra.
?: "Tutto a posto?"
Un ragazzo dai capelli talmente chiari da sembrare bianchi e due occhi viola mi fissava in attesa di una risposta.
Io: "Si, grazie.."
??: "Munemasa, sbrigati. Non ti aspetterò ancora per le tue conquiste."
Lui rivolese uno sguardo fulminate all'amico.
?: "Matatagi fatti i cazzi tuoi."
Mi guardò di nuovo.
?: "Piacere sono Munemasa Ibuki. Tu sei Akiyama, giusto?"
Annuii lievemente e lui mi sorrise.
Ibuki: "Ci si vede."
Si alzò e Coco mi raggiunse di corsa.
-
Coco's pov. 💛
Io: "Akiyama Mio. Chi era quello?"
Mio: "Un certo Munemasa. Ibuki Munemasa."
Io: "Dev'essere nuovo, non l'ho mai visto in giro."
Mio: "Felice di annunciarti che sembra conoscere bene il tuo amichetto di stamattina."
Arrossii, infastidita.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 06, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Se abitassi con HayatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora