''Forse non sarei neanche dovuta venire qui,
però ho rischiato, ho rinunciato a tutto solo per venire qui.
Ho preso il primo aereo per Mullingar ed ho raggiunto la nostra vecchia casetta, quella casetta sull’albero che avevamo costruito con Bobby e Max, i nostri padri, sempre in quella bellissima giornata soleggiata di un agosto in cui le nostre famiglie non erano potute andare al mare, mentre Natalia e Maura,le nostre mamme, se la ridevano sulla panchina a dondolo, mia sorella Liz e suo fratello Greg erano ad una festa con i loro compagni di classe, ecco perchè non c’era casino.
Quel giorno, quel posto, diventò il Nostro posto, e nonostante avessimo 5 e 8 anni ci promettemmo il per sempre…
Già…strano detto da due bambini,ma è così, “amicizia eterna” dissi quel giorno, e per la miseria era una promessa e gli amici devono esserci nel momento del bisogno, e per lui quel momento era difficile, un divorzio dei genitori non si supera facilmente.
La cosa strana è che io e lui non ci parlavamo da quando io e la mia famiglia ci trasferimmo in Italia, ed è stata dura per una bambina di 10 anni imparare una nuova lingua e farsi nuovi amici, e nonostante tutto questo lui c’è sempre stato per me, non lo sentivo, ma c’era, e ora toccava a me, nonostante i miei 17 anni ho capito una cosa, dopo 8 anni ci sono arrivata, io lo amo..mi sono innamorata di lui, e che diamine, sarò con lui in questo momento e per sempre.
Ed eccolo lì in quell’angolo della nostra casetta, un po’ a pezzi, dopotutto erano passati 6 anni, e Westmeath era cambiata, Mullingar era cambiata…Lui lo era… “Diverso” pensai, e non ce la facevo a vederlo così,se piange lui,lo faccio anche io, e infatti una lacrima mi era scappata, e vedere i suoi bellissimi occhi azzurri pieni di lacrime, è una cosa bruttissima.
Niall e io siamo una cosa sola, un solo sguardo e tutto il resto svanisce, possono passare anni,
ma quel legame non potrà mai frantumarsi..
se uno stà male, l’altro stà peggio solo guardandolo''
STAI LEGGENDO
Same things, Same Feelings
FanfictionForse non sarei neanche dovuta venire qui, però ho rischiato, ho rinunciato a tutto solo per essere qui, per te...