Me ne andai,impaurita e incazzata,corsi a casa e mi buttai,piangendo,sul letto.Il cellilare pensò a disturbarmi,era mia zia,scocciata risposi.
Io: ehi zia come stai?
Zia:bene e te?
Io: benissimo londra è magnifica.
Zia: Va bene,claire scusa ora devo andare ci sentiamo.
Io: okkey zia ciao...
Staccai la chiamata e ritornai ai miei orrendi pensieri.Sentii suonare e pensai:Che palle spero solo che sia qualcuno di importante se no gli chiudo la porta in faccia. Andai ad aprire,i miei desideri per una volta erano stati ascoltati,era Zayn.
Io: emm,ehi ciao zayn,che c-ci fai quii?
(oddi stavo balbettando)
Zayn:sono venuto a parlarti.
Io:Certo per dirmi cosa che ti eri dimenticato di dirti che eri fidanzato con un 'altra,e non una qualunque,stesy.
Zayn:Claire,ascoltami lei non è la mia ragazza,lo era,ma ora è finito tutto.
Io:certo,invece a me pare che c'è ancora qualcosa.
Zayn:No claire è tutto finito ti prego credimi.
Io: Senti so che sei un ìo di quei ragazza a cui piace mettersi con la ragazze solo per scopare e poi lasciarle,per farle soffrire.
Zayn:Non è vero chi ti ha detto questa cazzata?
Io:chi è stato non importa,io non voglio essere una della tua numerosa lista,non voglio essere una ragazza di sco...
Non riusci a finire la frase,mi prese per i finchi e mi baciò(come liam baciò miley in the last song)Poi si staccò e mi disse che io non era una ragazza qualunque,ero la sua ragazza.Potevo sentire la sua lingua toccare la mia,il suo alito profumava di menta,una sensazzione inspiegabile.Poi mi lasciò lì sulla porta,come una cretina,mi guardò e poi corse via. Oddio,volevo svenire, ma non potevo dovevo pensare a lui.Avevo detto che ero la sua ragazza...Il giorno seguente,mi preparai per andare a correre,e verso le 7 mi avvia a scuola.Passarono le pallose ore di scuola,e quando uscii incontrai quella arpia di stesy,ma questa volta ero proprio nei guai e lo capii dal suo sguardo,inizia a correre,più veloce che potevo,ma non conoscendo londra finii in un vicolo cieco,si avvicinarono e con calci e pugni mi piacchiarono,senpre più forte,usciva sengue da ogni parte visibile del mio corpo.Poi persi i sensi,sentii solo qualcuno che mi prese in braccio,e poi più nulla.Dopo 4 giorni le mie condizzioni peggiorarono,ma finalmente il 5 giorno mi sveglia,la prima cosa che vidi era la mano di zayn sulla mia,poi sparsi per la camera i suoi amici,Louis,Harry,Niall e Liam. Svegliai Zayn che si tirò su di scatto e mi abbracciò, piangendo.
Zayn:dio come ti hanno ridotto.
(singhiozzando)
Io:tranquillo zayn io sto bene.
Io:io sto bene.
Provai ad alzarmi ma lo feci con molta fatica.
Zayn disse che sarebbe andata via per un attimo con louis e liam,io rimasi in stanza con harry,il quale mi guardò e mi disse:cara claire sei ridotta peggio di mia nonna.zayn rientrò in stanza e chiamo harry dicendo che il dottore voleva parlare con tutti e 5 i ragazzi.Intanto io mi avviai verso il bagno per rinfrescarmi un pò.Quando finii di lavarmi entrò zayn in camera piangendo.
Io:amore,emm zayn,perchè piangi.
Zayn:niente non preoccuparti.Sono solo preoccupato per la tua salute.
Io:beh certo ma ora io sto bene.
Zayn:già.. ma sbaglio o mi hai chiamato amore?
Io: sbagli...
Zan:haha scema,non c'è niente di male.Beh scusa devo andare a fare una cosa poi torno a prenderti e andiamo a casa intanto con harry prepara la valigia.
Lui se ne andò insieme a louis e liam e io ad harry iniziammo a preparare la valigia.
Immagina di essere zayn:
Zayn:cazzo ora vado da quella troia di stesy e l'ammazzo.
Louis:zayn so che sei arrabbiato ma non peggioriamo le cose.
Liam:louis ha ragione con la violenza non si risolve nulla.
Zayn:allora le parlerò tranquillamente.
Arrivati nel quartiere più ricco della città Zayn si avvia verso la porta di stesy,la quale apre dopo 5 secondi.
Zayn:perchè,perchè l'hai ridotta cosììììì???
Stesy:ma io non ho fatto nulla(ridendo)
Zayn:è in ospedale da 5 giorni è stata in coma per più di 96 ore.
Stesy:Okey beh ma secondo te che dovevo fare quella ti sta allontanando da me.
Zayn:una volta io e te stavamo insieme ma ora è finito tutto.
Stesy:dicevi che non mi avresti mai abbandonata poi è arrivata quella...
Zayn non le fece finire la frase se ne andò e corse da me in ospedale.Appena arrivato caricò la valigia e mi portò a casa.La sua macchina era una lamborghini nera,una figata..arrivammo dopo circa 20 minuti,stavo per prepararmi a scendere quando,zayn,mi tirò verso di lui ero a circa 3cm dalla sua faccia e poi mi baciò di nuovo,sentivo il solito gusto di menta e l'odore forte del gel sui capelli,poi si staccò mi guardò negli occhi e mi disse:principessa,ti amo...