Capitolo 1:La migliore amica.

36 3 0
                                    

Sabato 6 aprile.
                        11:40
«Buongiorno cogliona!»sentii qualcuno gridare e darmi un bacio in guancia,Luce.
«A stronza,ma che ci fai qui?»chiesi strofinandomi gli occhi.
«Tua madre è dovuta uscire,così mi ha chiesto di farti compagnia.»disse la mia migliore amica.
«Oh,okay.Aspettami giù,mi vesto e scendo.»le dissi buttandola fuori dalla stanza.
«Addormentati di nuovo e me n'cazzato!»disse ridendo per poi essere seguita da me.
Spalancai l'armadio e dopo un po' di soggezione scelsi qualcosa da indossare(immagine sopra)per poi andare in bagno a fare una doccia.Dopo  essermi fatta la doccia,indossai i vestiti ,mi lavai faccia e denti e mi truccai con della matita,del mascara ed un lucida labbra trasparente,che metteva in risalto le mie labbra carnose.Poi staccai il mio iPhone 6s dalla carica,e lo misi nella mia borsetta insieme ai soldi e agli occhiali.Poi,finalmente,scesi giù e con Luce decidemmo di andare a fare shopping.Verso le 14:00 tornammo a casa,colme di vestiti,gonne,pantaloncini e tanto altro ancora.
«Allora,cuciniamo?»chiese Luce.
«Cuciniamo.»risposi per poi continuare«Ma aspetta,cosa?».
«Mmh...Pasta al tonno?»chiese.
«Vada per pasta al tonno.»risposi.
Così cucinammo e quando fu pronto ci sedemmo a tavola e decisi di accompagnare la pasta al tonno con un vino rosso leggero,di mia madre,ma se ne scola talmente tanti che si dimenticherà di averlo questo qui"leggero".
Stavo per mangiare il primo boccone,quando mi squillò il telefono.
Controllai e vidi che era...
•CIAO A TUTTE BELLE MIE!•
Come va la vita?
Vi piace la storia?
Se potete,pubblicizzate!
UN BACIONE!😻

||La sola cosa che vorrei||_Mirko Trovato_Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora