Capitolo 2

59 3 6
                                    

Pumk pov's

Oggi a scuola ho scritto un bigliettino che ho appeso nella bacheca , spero che nessuno mi prenda in giro ...

Ciao , non posso rivelare chi sono ... se volete contattarmi .... chiamatemi Fianco bianco .
Sono alla ricerca di membri × un gruppo di fianchi bianchi , dove cercheremo di ottenere il nostro simbolo di belezza !
Accetiamo chiunque che sia un pony , un unicorno , un pegasus o un drago . L'UNICA REGOLA ?! SI ACCETTANO SOLO FIANCHI BIANCHI !

Se volete partecipare andate all'angolo zucccerino domani alle 15: 30 precise . Mandate un foglio alla cameriera e lei vi dirá dove sono seduta .


Nella mia classe non ci sono altri fianco bianco tranne me , per questo delle volte vengo presa in giro . In realtá vengo presa in giro da Dorbie Nuch e il suo papaggalino Funny Bich , sono due prepotenti arroganti e cercano sempre di mettersi in mostra e per questo organizzano feste " super fantastice ed esclusivamente private " dove ovviamente noi non siamo invitati . Quelle ochette mi stanno di un antipatiia incredibile !

Cerco di raggiungere il piú veloce possibile , ma vengo fermata da Miss. Winter la mia insegante .
Io : buon giorno !
Winters : oh , salve signorina . Volevo constatarle ch ei suoi voti negli ultimi tempi sono saliti alle stelle , mi raccomando continui cosí .
Andó di corsa, col naso tappato , come se io fossi un alieno arancione che puzza di marcio ! Ma daltronde Miss. Winter é un insegnante del tutto particolare e non ama stare a stretto contatto con i pony ...
Mentre sono assorta nei miei pensieri inciapo in qualcosa ... no , in qualcuno ... NO m'imbatto in Nuch e Bich ! O_o

Nuch : Fetente ! Attenta a dove gironzoli moscerino !
Bich : Giá , non azzardarti piú a dare fastisio alla grande Dorbie Nuch , fiancobianco !
Io : Mmh ... era Nuch a .... Scusatemi Tro... ( autrice che spunta a caso moment ^ ~ ^ * faccina pervy ;p ) ragazze !
Nuch : spostati fiancobianco !
Bich Giá ! Spostati !!

Mi allontano in fretta , ora si capisce che quelle due sono delle oche !?

Entro in classe e ascolto la noiossissima lezione di Biologia .

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 08, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Next-MarkDove le storie prendono vita. Scoprilo ora