lost::muke clemmings.

351 39 11
                                    

Another day, of painted walls and football on the TV
No one sees me
I fade away, lost inside a memory of someone's life
It wasn't mine


Caro Michael, è Luke che ti scrive. Ti ricordi di me? Sono quel ragazzo che hai amato per una buona metà della tua vita, quello stupido ragazzo che in cambio non ti ha dato un bel niente, se non altro dolore. Solo Dio sa quanto mi manchino il tuo viso, le tue guance, le tue labbra -che ho toccato solo una volta, sfortunatamente-. Il ricordo di te mi divora. Ogni giorno prende un pezzo di me, fino a consumarmi del tutto; sono così solo senza di te che pian piano sto scomparendo. Sai com'è la mia vita da quando hai deciso di non amarmi più? Da quando io ho deciso di scappare da quelle iridi che mi urlavano di restare? Va male, malissimo. Passo le mie giornate a dipingere di nero le pareti della mia casa e a leggere libri, che profumano sempre e solo di te, su quel divano grigio, testimone dei miei pianti e delle mie crisi. Sono perso nella memoria di una vita che non è nemmeno la mia.

I was already missing before the night I left
Just me and my shadow and all of my regrets
Who am I? Who am I when I don't know myself?
Who am I? Who am I? Invisible.


E ti ricordi quella maledetta notte? Quella in cui sono venuto da te, ti ho svegliato e -con un sorriso che di felice aveva ben poco- ti ho chiesto se potevo stendermi accanto a te, perché non riuscivo a dormire. Quello è stato il mio addio. È stata l'ultima volta che ci siamo visti. Tu sorridevi e mi stringevi, il cuore ti batteva all'impazzata. Invece io mi sentivo già lontano, avevo cominciato a sentire la tua mancanza già prima che me ne andassi. Non so con quale coraggio, la mattina dopo, io mi sia alzato da quel letto, abbia preso le mie cose e me ne sia andato. Nessuno si è accorto di nulla. Eravamo soltanto io e la mia ombra, insieme a tutti i miei rimpianti. Sono sparito nel nulla. Ti ho lasciato senza una risposta, e me ne sono andato con una domanda alla quale ancora non riesco a dare una risposta sensata. Chi sono se non conosco me stesso? Non volevo accettare il fatto che tu mi amassi, ma ancor di più non riuscivo ad ammettere a me stesso che ti amassi anch'io. E adesso chi sono, Michael? Ora che tu non sai dove sono, che non sai quanto sto male, ora che hai smesso di amarmi. Sono forse invisibile?

Wasted days, dreaming of the times I know I can't get back
It seems I just lost track
Looking on as all of life's colours seem to fade to grey
I just walked away.

E non riesco a non pensare, amore mio, a tutti quei momenti indimenticabili che ho passato assieme a te. Come quella volta che ti ho beccato mentre stavi mangiando i biscotti alla crema nel letto, alle tre del mattino, illuminato dalla poca luce che filtrava dalla finestra. Eri adorabile con le guance sporche, avrei soltanto voluto abbracciarti forte e baciare via tutta la crema dalle tue labbra. Sono scoppiato a ridere, facendoti sobbalzare e distogliere lo sguardo dalla televisione, sicuramente sintonizzata su uno di quei programmi stupidi che solo tu conoscevi. Poi mi hai guardato negli occhi, e sei arrossito, mentre io cercavo di convincermi che tu non mi piacessi. Non riuscivo nemmeno a prendermi in giro da solo; come potevo non amare una persona magnifica come te? Mi hai fatto perdere la testa, quando, invece, per me non avresti dovuto essere nulla se non un semplice amico. Ma guarda un po', adesso mi ritrovo a soffrire perchè ti amo da morire e tu mi hai dimenticato. Solo adesso mi rendo conto che, alla fine, tutta la colpa è mia: io mi sono ostinato a vedere tutto in bianco e nero, io ho deciso di andare via, io merito di morire con il rimpianto di non averti mai detto tutta la verità, di non averti mai detto quanto io ti ami. Questo sentimento mi sta soffocando, non riesco più a vivere tranquillamente. Se nessuno mi ha salvato finora ci sarà un motivo: forse il fato vuole farmi capire che è arrivato il momento di dire finalmente addio a tutto, soprattutto a te. Mi hai regalato più sorrisi di quanti ne meritassi, non so come tu abbia fatto. Intanto i giorni passano, e queste mura, invece di tenermi al sicuro, sembrano farsi sempre più strette. Ho soltanto un modo per andare via. Non posso più scappare, è troppo tardi. Spero che queste parole abbiano riacceso in te i ricordi, quelli che piano piano mi stanno uccidendo.
Ti amo, ho solo sbagliato a volerlo nascondere.
Tuo,
Luke.


Another day, the walls are built to keep me safe
I can't escape, it's too late.

lost::muke clemmings.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora