#presentazioni

247 27 25
                                    

HEY EVERYBODY!

Mi chiamo Lucrezia, ma potete chiamarmi...oh, chiamatemi come vi pare ma non con questo schifo di nome eww, mi sa di antico e cavolo, ho 14 anni!
(per le altre Lucrezie: il vostro nome è bellissimo, è che a me non dona assolutamente;))

Ho deciso di iniziare a scrivere questa cosa perché il mio nuovo BestFriendConosciutoSoloIeriMaOkPerchéLoAdoroGià mi ha consigliato di farlo...io gli ho detto che tanto non lo leggerà nobody, così ha detto che lo lui lo avrbbe letto quindiiii, HONEY TI CONVIENE STARE LEGGENDO O SMETTO DI SHIPPARTI INSIEME A JO!

In questo capitolo sono decisamente TROPPO normale, ma ok.

So che doveri dire altre cose oltre al nome, dato che è una #presentazione, ma non mi va... e poi io odio le presentazioni così! Ewww
(Del tipo: Sono Lucrezia ho quattordici anni e sono un'alcolizzata. Rido. Mi sa di strizzacervelli...)

Dato che abbiamo iniziato l'argomento, parliamo delle cose che odio(è sempre bello parlare di questo...almeno per me✌).

Dunqueee, iniziamo con:

-After, perché lo odio? Mi dovrei dilungare troppo, Quindi vi dico solo che lo schema della storia è più o meno questo.
I protagonisti:
1. Si conoscono
2. Scopano
3. Litignano (per via di qualche tradimento)
4. Scopano
5. Fanno pace
6. Si ripete tutto dal punto 2.

Da ciò si può capire che la storia è assolutamente adatta alle 13/14enni che la leggono, in quanto insegna loro come non far rimanere sporco il pavimento di casa.
*quì inserire sarcasmo*

(Le battute squallide sono la mia specialità)

Le ff in bimbominchiese...
Nn pns c sia bsgn d spiegr
xke.

Le PERSONE che LEGGONO le ff in bimbominchiese,
PERCHÉ TI FAI QUESTO, PERCHÉ?!?!

Demi Lovato:
Ha una voce fantastica, è bella ma...tesoro, prima ti tagliavi ed eri tutta staystrong e siatevoistessi, e ora per fare soldi fai video mezza nuda?
Prima la ammiravo perché è riuscita a superare i suoi problemi e dare il buon esempio, ma l'esempio che sta dando ora è incoerente con quello di prima, a meno che per lei essere se stessa equivale a fare la zoccola nei video... e non credo.

E non venitemi a dire "sono i manager", magari per Miley Cyrus è così, ma Demi, dopo quello che ha passato non si farebbe mettere i piedi in testa così, a meno che non lo voglia lei.

#pareremiononuccidetemiplease

(So che non avete capito nulla probabilmente ma è il mio diario quindiii...scrivo what i wanna write)

Le persone falsamente modeste.
Del tipo:
"Oddio ora mi vado a suicidare, faccio troppo schifo...con questi lunghissimi capelli biondi, questi occhi azzurri e queste gambe da modella, e poi sono troppo bassa, 1,80 è così poco

(in confronto a cosa?! Alla torre Eiffel? Allora si...)

poi sono cosi obesa! Peso più di 40kg

(omfg no è possibile!! Tesroh devi metterti a dieta...)

E...poi solo un miliardo di ragazzi mi stalkerano continuamante sui socialnetwork
(Scherzi vero?! Solo un settimo della popolazione mondiale? Sei proprio una sfigata, suicidati no?)"

So di stare esagerando ma che palle!

Gli omofobi:
"Odio la parola omofobia non è una fobia. Non sei spaventato, sei solo stronzo."
~Morgan Freeman
(Secondo me questo dice tutto...)

I Larry
All inizio mi piacevano ma ora sono dappertutto cavolo!
Se sono gay, etero, unicorni o alieni saranno cavoletti loro?

Smettetela di dire che "Non fanno coming-out per colpa del management, se facessero coming-out perderebbero troppi fan", siate realisti:
L'80% delle fan dei One Direction shippano Harry e Louis, alle altre (la maggior parte) non frega assolutamente niente del loro orientamento sessuale (ci sono anche delle illuse che sperano in una loro relazione con i 1D, rido.)

Quindi, se facessero coming-out loro e il management ci guadagnerebbero solo: per esempio farebbero ancora più notizia e ammettiamolo, guadagnerebbero anche più fan...a quale fangirl sana di mente non piacciono i gay? Ultimamente sono così di moda! (non sto dicendo che è una moda essere gay, spero non fraintendiate).

Non dico che non devono essere gay, ma che, se lo sono non ci perderebbero nulla.

Magari mi direte (o peneserete, dato che non mi aspetto commenti eheheh):
"Ricevetebbero mooolti piu insulti però"

Ovvio che gli haeters aumenterebbero, ma anche le fan...quindi il livello di fan e di heater sarebbe uguale comunque. E poi penso che abbiano imparato a non ascoltare troppo gli heaters.
Anche lo facessero (ascoltare gli heaters), c'è la Sassy Queen Louis Tomlinson a proteggerci/li no? Lui si diverte...

È un mio pensiero quindi per favore non mi uccidete.

I finti gay. Rido.
Mi fanno salire il crimine, sfruttano l'ossessione delle ragazze/fangirl per i gay (awawawawaw) e fanno finta di esserlo, illudendoci di aver finalmente trovato il migliore amico perfetto e poi boom si rivela un morto di figa... ma la cosa esilarante è che si lamentano pure che poi uno li #friendzona... ceh ma bruciatevi
(Ross ti auguro di essere veramente gay...ma non ho dubbi tesoroh luv u)

Ok ora mi sarei stufata, vado a fare le coccole a Rihanna...

(SI LO SO CHE MI ODIATE PER I LARRY AFTER E DEMI, MA IO VI LOVVO LO STESSO OK?)


Bye,
Lu.

Lu's diary ☺Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora