Prologo#Prima parte

73 4 0
                                    

La vita di ciascuno,intendendo quella vera,non la semplice esistenza fisica, comincia in momenti diversi.La vera vita di Thad Beaumont,un ragazzo nato e cresciuto nel quartiere di Ridgeway a Beargenfield,New Jersey,ebbe inizio nel 1960.In quell'anno gli accaddero due fatti.Il primo formò la sua vita e il secondo per poco non vi pose fine.All'epoca Thad Beaumont aveva undici anni.
In gennaio aveva partecipato con un racconto a un concorso proposto dalla rivista American Teen.In giugno ricevette per lettera, dalla redazione della rivista,la comunicazione di aver ottenuto una ‹Segnalazione speciale› nella sezione narrativa.
Si aggiungeva che la giuria gli avrebbe attribuito il secondo premio se dalla sua domanda di partecipazione non fosse risultato che gli mancavano ancora due anni per essere un teenager americano a pieno titolo. Secondo la redazione, tuttavia, il suo racconto ≤ Davanti alla casa di Marty≥ mostrava un talento straordinariamente maturo e meritava un elogio speciale.

°•°•Spazio a me •°•°
Questa è solo una prima parte del prologo.
È molto lungo come testo,perciò pian piano lo scriverò, e poi si inizia con il primo capitolo
Detto ciò, questo libro si trova al prezzo di 19,00€ (per lo meno io ho speso tanto per acquistarlo), il titolo è «la metà oscura»
E come copertina c'è quella che ho messo qui.
Mettete like

La Metà Oscura.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora