No control

1.1K 21 2
                                    

Le luci della camera sfavillano nei miei occhi, mentre il Dott.Styles giocherella sornione con una penna stilografica, marcata Mont Blanc.

La tensione nell'aria sembra potersi toccare con le dita.

Vorrei non essere qui, fosse per me sarei già uscito da un pezzo, se non l'avessi promesso alla mia ragazza, Briana.

È da un po che non ho provo alcun stimolo sessuale nei confronti di alcuna ragazza, perciò mi sono recato dall'urologo disponibile.

"Va tutto bene" "È solo un brutto periodo" "sono solo un po stressato"
le cazzate che ho ripetuto in tutto questo tempo a Briana mi rimbombano nella mente.

"Che tipo di problema stai riscontrando in quest'ultimo periodo?" Il dottor Styles si morde il labbro inferiore accattivante.

Con un sorriso rassicurante, mi incinta a proseguire il discorso.

"Preferisco essere palese" dichiaro con tono neutro "Sono mesi che non riesco a farmelo venire duro"

Il dottor Styles fa una smorfia accattivante.

"Si stenda sul lettino, signor Tomlinson. Ora diamo un occhiata"

La sua voce rauca e sexy mi provoca un brivido di piacere.

Mi stendo rapidamente sul lettino mentre seguo con lo sguardo il Dott.Styles che si piazza davanti ai miei piedi chiedendomi di spogliarmi.

Alzo il bacino per abbassarmi le braghe. Dopo essermi sbarazzato anche dei boxer con un gesto impacciato noto che dai pantaloni del suddetto dottore si intravede una grossa sporgenza.

"Innanzi tutto verifichiamo se il suo sesso risponde a stimolazioni e sollecitazioni esterne."

Prende il mio membro con una mano. Non avendo i guanti sento la morbidezza dei suoi polpastrelli che premono su tutta la lunghezza.

Sussulto quando l'altra sua mano raccoglie i miei testicoli e io gemo voglioso di ulteriore contatto.

"Lei è un uomo molto dotato; é un peccato che nessuno riesca a scoparla"
Sono colpito ed eccitato a causa delle sue parole volgari.

"La invito a provarci"
Mi rivolge un sorriso malizioso e inizia a pompare forte il mio cazzo.

Con un rapido movimento, ruoto la testa e inarco la schiena.

Il dottore ringhia e mentre sto per esplodere nelle sue mani, decido di fermarmi e iniziare a sbottonare i bottoncini cromati del camice.

Raccolgo il coraggio e mi avvicino al suo petto, cominciando a leccare il suo capezzolo turgido.

"Ti prego liberami il cazzo" implora Dott.Styles gemendo.

Mi piego in ginocchio e gli abbasso la cerniera dei pantaloni di velluto nero.

Il dottore si libera velocemente dei boxer e esibisce il suo enorme, lungo, eccitato, arrapato, pulsante cazzo.

Mi lecco le labbra, eccitato dal solo pensiero che quel cazzo sarà presto nella mia vogliosa bocca.

Comincio a scoprire delle sensazioni mai provate prima.
Il cazzo è molto meglio della figa.
Quindi lo prendo tutto in bocca e sento che la lunghezzami sfonda la gola.

Inizio a giocherellare con la cappella, mentre Harry, con un colpo di reni, mi fa godere come un maiale.

"Vai così baby, mi fai impazzire" bastano queste parole per farmi venire. Subito dopo harry raggiunge l'orgasmo, inondando la mia bocca di un liquido giallastro.

Non avevo mai succhiato il cazzo a nessuno prima d'ora, tranne a Zayn ma ero ubriaco.

"Girati, puttana" ringhia l'uomo, ancora eccitato per il rapporto orale.

Con il membro pulsante, obbedisco ai suoi ordini. Il mio scroto è ancora pieno, e voglioso di essere cavalcato.

Il Dottore si posiziona davanti alla mia entrata. Inaspettitamente, tira uno schiaffo sulle mie natiche.

"Implorami" sancisce soave.

"Ti prego, Harry. Ti prego scopami"

Posso percepire il suo sorriso soddisfatto persino da steso.

"Sig. Tomlinson sto per scoparti il culo come non lo ha mai fatto nessuno".
Mi infila il pollice in bocca per lubrificarlo con la mia saliva e successivamente mi penetra l'ano con il dito.
"Sempre così pronto... mmh" geme.

Avverto una presenza farsi largo tra le mie natiche e tra imbarazzo, umiliazione, piacere e passione mi penetra con un colpo secco il mio culo. Comincia a scoparmi forte, sempre più forte, per poi fermarsi e uscire completamente. Mi penetra ancora con altri colpi decisi e forti che portano entrambi all'orgasmo.

Dopo una decina di minuti, puliti e rivestiti, ci accomodiamo alla scrivania per compilare la mia schedina medica.

Immagino già scritto "Forte desiderio di cazzi. Irrecuperabile ricchione."

Il dottor Styles afferra deciso la penna stilografica ma prima che la punta nera potesse toccare la carta immacolata, una campanella interrompe la scrittura.

Styles alza gli occhi al cielo, facendo risaltare i muscoli delle toniche braccia.

"Avanti"

Una donna di mezza età,  piuttosto minuta, dotata di voce stridula e graffiante, annuncia:
"Dottor Styles, sua moglie l'attende al telefono"

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 10, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

One Shot- Sexy SilkDove le storie prendono vita. Scoprilo ora