12/10/2015
Caro diario ti sono mancata eh?
In questi giorni ero troppo triste per scrivere ma oggi credo sia una giornata meravigliosa nonostante sia lunedì ed io debba andare a scuola ma non si può avere tutto dalla vita. Spero di tornare stasera a scrivere e raccontarti qualcosa di interessante.Eccomi tornata oggi mentre camminavo con Claudia ho trovato una locandina di un concerto,ovviamente Claudia mi obbliga ad andare e come dirle di no? Così tra un'oretta vivrò l'esperienza della musica dal vivo anche se non sarà un concertone non stiamo mica parlando di cantanti famosi piuttosto dei soliti gruppi locali.
●Al locale del concerto
-Visto non sono male!- disse Claudia.
-Ehm si non fanno tanto schifo- dissi per non darle soddisfazioni essendo la solita orgogliosa.
Mentre io e Claudia parlavamo improvvisamente c'erano molte persone che iniziarono ad alzare la mano ma non ne capivo il motivo e dicevano "scegli me scegli me" poi una luce fu diretta verso il nostro tavolo in particolare su di me e allora capì... Non volevo salire sul palco a cantare ma sarebbe stato più imbarazzante non andare, speriamo bene!
-Ciao, la conosci The A Team di Ed Sheeran?- mi chiese il cantante, gli feci segno di si con la testa e lui e gli altri iniziarono a suonare...
Ero molto in imbarazzo ma il pubblico sembrava apprezzare la mia voce così dimenticai l'imbarazzo e in quel momento sentivo di essere felice come se il palco fosse mio come se il è il palco avessimo un rapporto speciale e poi guardandomi intorno notai quanto sono sexy questi musicisti.
-Ti va di cantare ancora? - mi chiese il cantante a fine serata.
-Ehm non lo so.. perché? - risposi.
-Se ti va questo è il mio numero contattaci cerchiamo una cantante- mi disse consegnandomi un pezzettino di carta con il suo numero scritto sopra.
-A proposito io sono Matteo- aggiunse e poi se ne andò.-Nali che volevo quel ragazzo?- mi chiese Claudia essendo la solita curiosona davvero non conosco una persona più curiosa di lei.
-È il cantante vorrebbe che mi unissi alla band- le risposi con tranquillità e lei tutta elettrizzato mi disse: - Ma è fantastico! La mia migliore amica una cantante!- Era decisamente impazzita!
-Clau non ho detto di aver accettato- le dissi.
-Ma non hai neanche rifiutato- disse e così mi dovetti stare zitta.•A casa
Sono già le due di notte e non riesco proprio a dormire. Non riesco a smettete di pensare a questa sera. Stare sul palco e piacere alla gente è stata un'emozione unica forse dovrei accettare la proposta anzi no non è ciò che fa per me è poi avere successo è così difficile non credo sia la strada giusta per me però... Ed ecco che senza accorgermene prendo il telefono ed impulsivamente invio un messaggio a Matteo. Dopo due minuti mi risponde : "Speravo fossi dei nostri buonanotte principessa". E così felice riuscì finalmente ad addormentarmi.
STAI LEGGENDO
From invisible to visible
Teen FictionEra un giorno come tanti altri, nell'aria c'era quella voglia di cambiamento improvviso. Mi ero stancata di come la mia vita fosse diventata passiva,volevo di più e non sapevo come ottenerlo. Poi vidi la locandina di un piccolo concerto di una band...