2^ capitolo

23 0 0
                                    

Dal capitolo precedente....
"Ehm..ok ok allora ti presento i me i amici...."

"Allora....lui è Cameron....ed è il mio migliore amico....poi ci sono Andrew Chak ....anche lui è uno dei miei migliori amici...e Dylan Wolf bhe lo conosci siccome è il fratello di Sam...che sarebbe la tua migliore amica...e Taylor..."

"Ehm...ok...io vado ciaoo!!"

E tutti in coro mi risposero...
"Ciao Ally!!"
Mentre mi dirigo a casa penso a quel Cameron....è molto carino...e poi ha un sorriso delle sette meraviglie....ma non gli potrò mai interessare...anche perché sono piccola..
"Mamma sono a casa"urlo appena entrata dalla porta
"Ally muoviti vatti a vestire dobbiamo andare dai signori Dallas per cena...ah e chiama anche tuo fratello ora!!"

"Dallas?!..No Mamma non vengo!"

"Si che vieni e muoviti"

"Che palle"

Dopo l'ultimo commento...corro in camera e apro l'armadio in cerca di un vestito adatto per farmi vedere da Cameron..se ci penso svengo ...anzi...no. ...tanto sarà anche fidanzato...vedo un vestito mai visto...sul letto...forse me lo ha messo mia madre...vabbe....comunque....è carino. ..è un vestito abbastanza semplice bianco con tutti fiocchi neri dietro e davanti sul petto ha il pizzo...beh...ci metterò delle scarpe nere...adesso sono pronta...
"Mamma andiamo"

"Hai chiamato tuo fratello?"

"Ora lo chiamo"...detto questo vado su rubrica e chiamo mio fratello dicendogli di tornare a casa per prepararsi e dopo una mezz'ora..siamo partiti..

Ciao ragazzi scusate per il ritardo...solo non mi veniva in mente nulla...al prossimo aggiornamento baci francy♡

12 mesi e 3 giorni di noi||CAMERON DALLAS||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora