3. NUOVO NEMICO

310 16 0
                                    

Ulirch

Arriviamo alla fabbrica quasi correndo, curiosi sapere cosa c'é che non va.
Aelita tace tutte le nostre domande.
"Per prima cosa, XANA ha trovato un altro supercomputer per rifugiarsi, e abbiamo scoperto che appartiene ad un altro uomo come Tyron e che come lui possiede e gestisce un mondo virtuale. Si chiama Cristoph."
Aelita parla quasi senza mostrare emozioni, ma capisco che non é molto felice di aver trovato un altro nemico.
"Che mondo virtuale gestisce questo Cristoph?" chiedo.
"Non lo sappiamo ancora" dice Jeremy.
"Ma non é un a specie di mondo come Lyoko, sappiamo solo che lí non si é del tutto virtuali" dice la ragazza.
"E che si può arrivare lí senza Skid" conclude Einstein.
"Ancora una cosa, XANA e questo Cristoph sono alleati" dice ancora Aelita, stavolta con la voce quasi rotta.
Questo non va bene
Questo non va affatto bene.
"Domani andrete nel mondo virtuale per esplorarlo, ma meglio ch vadano solo due di voi, in caso XANA dovesse attaccare"
Quasi automaticamente mi giro verso Yumi, e sono sorpreso dal vedere che anche lei si era voltata verso di me.
Lei mi rivolge un sorriso.
Ti piace quando ti sorride eh? Mi dice una voce nel cervello
Na cosa vai a pensare mi dice l'altra.
Cerco di scacciare le vocine dalla mente e di passare ai fatti.
"Chi va in questo mondo virtuale allora?" chiede Odd.
Aelita mi guarda.
"Vanno Ulrich e Yumi" dice, lasciando intravedere un sottile sorriso.
Odd sbuffa.
"Allora é deciso, domani alle 15 vi volglio tutti qua" raccomanda Jeremy.
Tutti approviamo.

SPAZIO AUTRICE
ho voluto fare un capitolo corto per spiegare bene il nuovo nemico, e nel prossimo andremo a scoprire il nuovo mondo virtuale, che (spoiler) chiamerò SS (esse esse) poi scoprirete perché!
Grazie di leggere la mia storia❤
-martina

troublemaker | ULUMI |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora