t e n

2.2K 163 19
                                    

IWillHugYou: Succede spesso anche a me..

Io: E anche se non so chi sei vorrei abbracciarti comunque. Non ha senso ciò che ti sto dicendo,lo so, ma ho bisogno di un tuo abbraccio,di un tuo supporto, sebbene so che non succederà mai.

All'improvviso sento due mani grandi e morbide che mi coprono gli occhi e mi attirano contro un petto.
Sento il profumo di colonia che mi invade le narici.
Toglie delicatamente le mani dal mio viso e le posa dolcemente nei miei fianchi,attirandomi a lui.

Mi giro e lo guardo.
È lui.

Mi abbraccia stringendomi forte e io ricambio.

Mi sento in paradiso.

"Sei sempre stato tu a scrivermi,vero?"

"Si,sono stato io"

"Ed io ti ho confessato tutto come una scema.."

"Devo dirti qualcosa pure io" sorride imbarazzato.

"Cioè?"

"Grace, ti amo!
Lo so,non sono bravo con le parole ma sei sempre stata importante per me. Quando ti vedevo per i corridoi sempre sola o con il cellulare in mano, quando ti vedevo sorridere ai miei messaggi mi veniva un'istinta voglia di baciarti.."

"E allora fallo ora.."

Si avvicina lentamente a me e mi lascia un dolce bacio sulle labbra che poi cerca di approfondire con la lingua.

Mi lascio trasportare da tutto ciò mentre sento le farfalle nello stomaco.

Lui mi ama.

Niall Horan mi ama.

.
spazio autrice
Ciao bellissima gente!
La storia è finita, lo so che è molto breve, ma se riesco farò un sequel più avanti..

Vi voglio ringraziare tantissimo per le letture e le stelline.
Anche se sembrano valere poco,significano molto per me.

oreoftstyles 'Citations'.
Ve la consiglio!♡

Grazie di cuore!

Sara♥

Chat:: nhDove le storie prendono vita. Scoprilo ora