Beh,su questo tipo di cantanti ci si potrebbe soffermare molto.
Da massimo hater dei cantanti commerciali,devo dire che ultimamente sta facendo singoli..apparentemente belli.
Sarà qualcosa di temporaneo?
Sappiamo che sono cantanti temporanei (come lo sono la maggior parte dei cantanti pop,dei generi più popolari.
Perché, a quanto pare,in America sono tutti Whitney Houston.)Aspetto e comportamento
Per l'aspetto, c'è poco da dire ahah
Il solito ragazzo che piace alle ragazzine.
Però,ultimamente, sta mostrando un atteggiamento da "uomo", che da pop star per bimbeminchia.
Che voglia,forse,attirare un pubblico più maschile?
Io credo sia così.
La scelta di beat più hip-hop e meno " I love you","ti voglio sposare " o "compriamo un pony così ti posso sbattere su un aereo in fiamme" sembra apparentemente azzeccata.Comportamento?
Resta sempre un ragazzino.
E venire picchiato ancora una volta,non gli farebbe male.
Ricordiamo il pestaggio ricevuto dopo aver cantato "Lose Yourself" di Eminem....a Detroit.
Posto più azzeccato non poteva esserci.
Ricordiamo che é uno dei cantanti più dissati ahahah
Da Taylor "Tavola di legno" Swift,Eminem "Rappo 181828 parole al secondo" o,addirittura da Jon "Ero una star figuaissima e posso sputtanarti" Bon Jovi.
(Soprannomi,non fatti per offendere. A me piacciono i cantanti in questione XD)
Oltre che da molte altre star del cinema o del mondo musicale.
Beh,Eminem ha dissato il mondo intero.
Dovete vedere su YouTube,che hanno fatto una rubrica (MTV) del tipo:
"V.I.P che hanno dissato Ariana Grande,Justin Bieber, OneD,eccetera.."Se vedete,solo ad Eminem c'è scritto:
"Celebrità dissate da Eminem" e non il contrario.Lol.
Singoli (Più famosi)
Babe=Una botta di culo pazzesca,ha ricevuto un casino di views per tutte le persone che lo volevano prendere per il culo.
1miliardo e qualcosa di views...Manco Andrea Dipré oh...
Wat do u min?=Un pezzo accettabile.
Uscito bene,con quel beat Hip-Hop e non infantile.
Testo discreto,né eccezionale ma nemmeno J-Ax (Sì, é un'unità di misura)Hit Em Up=Un dissing fenomenale,il migliore di tutti i tempi.
1# nella classifica "Best Rap Dissing" di MTVAspe...ma era Tupac...
Regia: Stiamo parlando di Justin Bieber!
Chi? Quello biondo?
Regia: Sì.
Ah...ma non mi piace...
Regia: Ma devi seguire la massa! Se lo insulti, avrai tutte le sue fan "ragionevoli" contro!
Cazzo,hai ragione!
Come stavo dicendo?
Beh,si,un cantante che ci sta facendo sorprendere con quest'ultimo singolo (che sta girando le radio)Tranne Radio Maria,Tié!
Poi,come dimenticare...
Regia: Possiamo chiudere qui!
Okok!
Beh,come dimenticare che ora la trasmissione chiude?
Alla prossima!Scala di valutazione
1-Andrea Dipré
2-Bellixximo
3-50Cent
4-Accettabile
5-Commerciale
6-Trash
7-Vanilla Ice
8-J-Ax
JUSTIN BIEBER=ACCETTABILE
~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~Prossimo cantante/band?
STAI LEGGENDO
PARLANDO DI MUSICA
HumorSu questo "coso" parlerò di cantanti mettendo in risalto i pregi ed i difetti. Senza pregiudizi.... o si... forse si...ma non credo... Si,dai...anzi...no! Senza Pregiudizi.