Memories.

51 4 2
                                    

Era arrivata l'ora di pranzo, e lui era seduto su un tavolo con i suoi amici a mangiare il suo panino,come sempre d' altronde.
Io invece ero seduta nel tavolo davanti al suo con Evelyn che lo osservavo.Sorrideva,aveva due labbra che per tre anni avevo desiderato baciare,tre anni che cercavo di farmi notare da lui e tre anni che soffrivo.
Mi guardò per un instante per poi riportare la sua attenzione sui suoi amici.Si era accorto che lo fisaavo troppo e così abbassai automaticamente lo sguardo. Quegli occhi marroni mi avevano guardata.
"Amber dobbiamo andare,è suonata"disse la mia migliore amica, Evelyn,risvegliandomi dai miei pensieri.
"Uhm..eh certo,che materia hai ora?"chiesi io alzandomi dal tavolo.
"Arte e tu...Biologia!"disse facendomi arrossire,lei sapeva quello che provavo per David,quel ragazzo perfetto.
"Esatto,ci vediamo dopo"risposi io.
"Ok"mi rispose lei prima di dirigersi alla sua ora di lezione.
Iniziai a dirigermi vero l'aula di biologia quando mi sentì tirare il braccio.Subito mi voltai e quasi mi strozzai con la mia stessa saliva quando mi trovai davanti David.
Abbassai subito la testa dato che mi era immpossibile sostenere il suo sguardo.Mi alzó il viso con due dita costringendomi a guardarlo e solo in quel momento mi resi conto che anche in due occhi marroni ti ci potevi perdere.
"Cara Amber,dovresti smetterla di fissarmi,lo fai sempre e ti prenderei per una stalker se non fosse che già ti conosco"mi disse lui con un sorriso stampato sul suo viso perfetto"Ma non mi da fastidio perché lo faccio pure io,ogni giorno"continuó lui.
"Scusa?"chiesi sorpresa dalle sue parole.
"Hai capito benissimo"Disse lui.
"Cavolo"imprecai a bassa voce sperando non mi sentisse,ma lui fece una piccola risata.Perfetto.
"Amber Henderson,io ti amo"mi disse dopo qualche minuto di silenzio.
"Non ci credo,é..é un sogno,cioé non svegliatemi"cominciai a parlare velocemente finché lui non posó le sue labbre sulle mie.
"Oddio,ti amo anche io"quasi urlai dalla felicità,perché finalmente il ragazzo che ho sempre amato era al mio fianco.
Ricordo ancora oggi che quella volta avevamo saltato biologia e matematica,con lui mi sentivo bene,mi sentivo in paradiso e non volevo scendere.

Spazio autrice.
Ciaoo pandacornii*-*
Ditemi quello che pensate di questa one shot,accetto pure critiche.
Vi amo❤
Awa.

Memories.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora