Doppiata in lingua originale da Tara Strong e in italiano da Monica Bertolotti . Corvina è una mezzodemone (umana da parte di madre),e la principessa di Azarath. È figlia del potentissimo demone Trigon. Quando si arrabbia ha occhi rossi, voce demoniaca e denti aguzzi. È segretamente innamorata di B. B., è introversa e timida ma dentro il suo mantello nasconde varie personalità, dalla sua passione per B. B. alla sua furiosa rabbia (Vedere l'episodio I colori di Corvina). Alcune delle tante cose che tiene nascoste sono due piccoli unicorni con cui gioca molto spesso e a cui lei tiene moltissimo. Ha un libro di formule magiche, ma usa principalmente la formula: "Azarath Metrion Zinthos". Molti degli episodi sono dedicati a lei. In lingua originale si chiama Raven. Corvina è mancina.
In un episodio si scopre che gran parte della sua personalità è influenzata dal suo misterioso mantello e, togliendoselo, diventa più sciolta, divertente e inizia ad usare le sue gambe in battaglia (ciò la porterà a lasciare i Titans per divenire "Lady Gambasus",ma poi deciderà di sacrificarsi rimettendosi il mantello (troppo pericoloso da lasciare incustodito). Spesso crudele senza motivo, come quando devasta Billy Numerous solo per averla erroneamente colpita con una palla da baseball.