Il strano incontro

20 0 5
                                    

La ragazza, molto stanca, si addormentò sotto la luce della luna e delle meravigliose stelle, in mezzo al giardino, sperando ad un giorno migliore. Ma non dormì allungo perché si sentì un rumore strano che arrivava dalla casetta. Aurora si alzò e andò lì. Arrivando, trovò il dottore che stava annusando una delle rose. 《Bello questo giardino,eh? Queste rose sono così...vive!》disse Klaus(il dottore) 《Beh..mia mamma sa come prendersene cura di loro》acclamò Aurora. 《Hmm..tua mamma. Aurora tu lo sai che la situazione della signora Benett è molto grave? Non sai quanto è brutto vederla soffrire un'altra volta..lo sai che vengo spesso qui ? E lo sai il perché ? ho conosciuto sua figlia, una meraviglia..ti stai chiedendo come mai ho avuto l'onore di conoscerla? Allora..mio padre era il dottore di questo paese e mi insegnava il suo mestiere. Il 23 settembre mi aveva detto che ci aspettava un caso più "complicato" ed era quello di Aurora. La vidi in quel giorno per la prima volta..i miei occhi marroni avevano intracciato i suoi occhi azzurri. Sentivo di annegarmi in mezzo al oceano, di perdermi nel universo, era talmente bella che riusciva a fermar il fiatto a qualsiasi persona! Era incantevole..passò i suoi ultimi bei momenti insieme a me, insieme ad una semplice persona come me! Lo poteva fare con chiunque, ma ha scelto me! Più tempo passava, più sentivo di affezionarmi a lei. Il primo Marzo mi aveva fatto vedere le sue opere..non disegnava persone, ma sentimenti. I suoi quadri trasmettevano qualcosa di speciale, ti facevano capire come andavano veramente le cose, ti davano dei consigli per giunta! In quel stesso giorno mi aveva detto che mi amava e di dirle quello che io sentivo per lei, ma ero soltanto un ragazzo di 17 anni ed ero spaventato, molto spaventato e avevo paura che il giorno dopo non avevo più la possibilità di rivederla e poi pentirmi di averle confermato il fatto che io la amavo..lo so, non avevo senso! Quindi me ne sono andato e le ho detto che non la volevo più vedere! Poi arrivò quel maledetto giorno, in cui ho saputo che è stata trovata morta..la mia meravigliosa Aurora, morta! Da quel giorno,vengo qui ad annusare le rose di tua mamma, per sentire il profumo che indossava Aurora ogni giorno..comunque ho sentito il tuo "discorso" con le stelle. Non sono loro a decidere la sua morte..devi capire che in qualsiasi posto andrà, andrà in un posto migliore e che devi andare avanti per come ho fatto io!" 《Signor Klaus, il problema è che siamo due persone diverse e deve prendere in considerazione che io ho soltanto 14 anni e non può chiedere ad una ragazzina di riuscire di andare avanti a questa fragile età! Lei dice di esserci riuscito, ma a quanto pare, no!" Dopo questo, Aurora se ne va correndo dalla signora Benett. A quanto pare era nel suo letto, che la stava aspettando 《Cara mia, mi sono preoccupata, dove sei stata?》《Scusami mamma, ma mi ero addormentata nel giardino..》 disse Aurora nel mentre abbassava la testa. 《Figlia mia, ma quanto devi lavorare ancora? Vai nella tua stanza a riposare, ma prima dammi un abbraccio ed un bacio come solo tu sai farlo. Buonanotte!》La ragazza fece quello che le ha detto e se n'è andata..ma non ci aveva fatto caso che dopo il suo bacio, la signora Benett chiuse gli occhi per dormire per sempre..

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 22, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Soltanto IoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora