Quell'anno fu uno dei più caldi e afosi che avessi mai visto,eppure trovarmi in quella meraviglia di spiaggia mi levava ogni male. Li in quel posto, a quell'ora io stavo bene, e per la prima volta veramente .
Erano i primi giorni di luglio, la spiaggia semivuota, il sole che ti illuminava la pelle e quella arietta di mare che dava sollievo dai raggi del sole.
Per tutti era un giorno come tanti per me era il primo giorno di vacanze, il primo di tanti per potermi rilassare e buttarmi dietro tutti i dispiacere e la tensione degli esami .
Arrivammo in questa casa piccola con una camera da letto , un salottino con dentro un letto a castello, cucina, bagno e una terrazza fantastica. Era piccolo e noi eravamo tanti eppure per me era il paradiso.
Mettemmo a posto per tutto il giorno, riordammo la cucina, cambiammo i letti e fu cosi che termino la prima giornata di relax.
Arrivo sera ed eravamo tutti molto stanchi. Mi faceva male il collo,la schiena, la pancia eppure mi basto andare su quella terrazza , respirare quell'odore di salsedine e mi sentiii davvero a casa mia...Salve .. Questa è la prima storia che scrivo, spero di essere all'altezza e che vi piaccia.. Questo libro è molto personale.
Un bacio a tutti *-*